Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
stasera, secondo me è la migliore di quelle che hanno mandato fin'ora.

non c'è un artefatto nell'immagine, nemmeno a cercarlo per forza.

poi, è una mia opinione :)

Si confermo anche io che stasera è il migliore,anche quello della juve si avvicinava tanto a stasera,ma cmq anche gli altri stiamo parlando di livelli cmq alti

ragazzi, dovendo comprare un tv nuovo per vedere anke l'HD di premium, e vedendovi "eccitati" di fronte alla qualità hd di stasera, mi potete per favore dire che tv avete? hd ready o full, lcd o plasma la qualità è mostruosa uguale?

sbaglio o è la prima volta che fanno vedere tutti gli highlights di giornata su Premium Calcio Hd1 ?? Cioè ottimo, inizio alle 23.30 di domenica sera, se uno se li è persi se li gode tutti in HD come sto facendo io adesso :D

Alla grande, questa mi è piaciuta! ;)

mralby ha scritto:
sbaglio o è la prima volta che fanno vedere tutti gli highlights di giornata su Premium Calcio Hd1 ?? Cioè ottimo, inizio alle 23.30 di domenica sera, se uno se li è persi se li gode tutti in HD come sto facendo io adesso :D

Alla grande, questa mi è piaciuta! ;)

Ma erano tutti in hd o sd upscalati,xkè per esempio ieri pom su hd2 li fecero vedere ma erano in sd upscalati,che cmq sempre meglio si vedono;)

mexican87 ha scritto:
ragazzi, dovendo comprare un tv nuovo per vedere anke l'HD di premium, e vedendovi "eccitati" di fronte alla qualità hd di stasera, mi potete per favore dire che tv avete? hd ready o full, lcd o plasma la qualità è mostruosa uguale?

io ho un lcd sony bravia ed è ottimo, sony docet of course!

mexican87 ha scritto:
raga ma la qualità hd è uguale sia col decoder che con la cam premium hd?

se uno ha il decoder esterno non trovi che magari non abbia la cam hd??? non avrebbe tanto senso avere entrambi...

sabato ho visto la mia prima partita hd su premium calcio hd1 (l'inter) e sono rimasto molto molto molto soddisfatto !!! qualità veramente eccellente e migliore, a mio parere, delle partite su Rai HD! poi il ritardo da premium calcio sd è quasi inesistente forse mezzo secondo!

spero che mediaset renda visibile premium calcio hd2 a tutti molto presto!!!!

ieri visto napoli bari su hd1 si vedeva molto bn, ieri il ritardo l'ho sentito quando ha parlato de sanctis, ma il ritardo è di 1 sec preciso tutto qui. P.s ieri all'intervista di mazzari ho visto la goccia perfetta di sudore cadere dalla gola . xD:D

Premium Cam Hd

Ho Un Philips 32pfl5605!
La Cam Premium Hd è Compatibile?
Molti Dicono Di No, Ma Qualcuno L'ha Provata Su Questi Tv Della Philips?

Vorrei Tanto Vedere In Hd Senza Comprare Un Decoder Esterno.

Grazie Per Le Risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso