Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
si è saltato......ecco è tornato....

mamma mia, è saltato per 2 minuti e si sono presi già dell'incompetenti!

magari si è rotto qualche cosa in studio e loro non centrano niente :lol:
se è così non doveva saltare anche sul canale in sd?
su quello l'audio c'è sempre stato.

si infatti fa tutto schifo...utilizzeranno cavi cinesi...:icon_rolleyes:

mamma mia, rilassatevi, saltate dalla sedia per ogni minimo problema...

Ultima modifica:
Non serve che ti alteri
Io non l' ho mai detto che fa tutto schifo altrimenti non sarei abbonato a MP praticamente da quando è uscita.
Ho solo segnalato un problema che avevo e volevo capire se era solo mio o generalizzato.

Buongiorno!

Ieri ho visto per la prima volta una partita in HD nativo targata Mediaset Premium, grazie ad un favore che mi ha fatto un amico.
Che dire, davvero spettacolare, c'era un abisso tra SD e HD nonostante già la versione a definizione standard era di ottima qualità.
C'è poco da fare, il vero HD è un'altra cosa!;)
Ciao!

fabio656 ha scritto:
come la tua prima partita...scusa, ma tu non hai il 7800hd? :eusa_think:
Si ho il 7800 HD dallo scorso maggio, lo presi in occasione dei mondiali, però non sapevo che Rai HD a Salerno non esisteva, e ad oggi non è ancora arrivata.:mad:
Per quanto riguarda Mediaset, ho solo il Gallery al momento, quindi ancora non avevo vista una partita in HD nativo sul digitale terrestre, al massimo qualche partita sulle reti Mediaset HD ma upscalata.
E' stata "la mia prima volta"...:D :lol:

scusate potrò pure sbagliarmi ma io ricordo che inter udinese l'hanno fatta in hd1 ed era alle 18 , secondo ieri ho visto palermo juventus devo dire che ieri nn mi è piaciuto molto l'hd almeno quando vedevo i giocatori vedevo di puntini bianchi , l'audio perfetto nn se ne andato via, cmq appena è iniziata la partita l'hd è ritornato quello di prima , ottima qualità.;)

miki90 ha scritto:
scusate potrò pure sbagliarmi ma io ricordo che inter udinese l'hanno fatta in hd1 ed era alle 18 , secondo ieri ho visto palermo juventus devo dire che ieri nn mi è piaciuto molto l'hd almeno quando vedevo i giocatori vedevo di puntini bianchi , l'audio perfetto nn se ne andato via, cmq appena è iniziata la partita l'hd è ritornato quello di prima , ottima qualità.;)

Confermo anche io questa cosa,ma lho notata anche in palermo-inter dei puntini nelle immagini chiaroscuro,ho pensato che forse è un problme del mio cavo hdmi qualcuno ne sa di piu?? poi miki inter-udinese andò su hd1 perche la sera c'erano due anticipi alle 20.45 quindi non potendo trasmettere entrambe in hd feceero vedere cagliari-roma su hd2 mentre cesena-milan solo su sd....ma di solito è l'anticipo alle 18,la partita dell 12.30 e quella delle 15.00 su hd2 mentre le altre su hd1 tutto questo per nn penalizzare troppo i fantasy:)doubt: )

lo so che sono ot ma mi basta una risposta e lo chiudo:icon_rolleyes:
io ho un televisore che nn ricordo se è HD ready però ho notato che ha la presa x il cavo HDMI... quindi la mia domanda è: posso comprare un decoder HD x vedere le partite? grazie e scusate x il picolo OT

gigi94_milan ha scritto:
lo so che sono ot ma mi basta una risposta e lo chiudo:icon_rolleyes:
io ho un televisore che nn ricordo se è HD ready però ho notato che ha la presa x il cavo HDMI... quindi la mia domanda è: posso comprare un decoder HD x vedere le partite? grazie e scusate x il picolo OT
certo che puoi comprare un decoder hd per vedere le partite in alta definizione. anche se è un hdready ti godresti comunque l'HD.
ma dove abiti? sei già in switch off, perchè così ne vedresti di più.
per il decoder potresti prendere il telesystem 7800hd con una 90tina di euro.
comunque vedi un po tu.
ciao

cmq i puntini bianchi di ieri nella partita , mi è successo di vederlo solo ieri , nelle altre partite mai.;)

Comunque il Nobel per l'Intelligenza a MediasetPremium. Per il grande acume e l'abile capacità di gestire i canali HD.

Il premio consiste in 10.000 craniate!

Che senso ha trasmettere Milan-Genoa su PremiumCalcioHD2?

A questo punto si sta creando troppa disparità tra regioni all-digital e regioni analogiche.

Pago, pago per PremiumCinemaHD non lo posso vedere e PremiumCalcioHD2 nemmeno. Così ora mi tocca guardare la partita in SD.

Tra l'altro non si prende nemmeno in Lombardia quel mux. Quindi che senso ha trasmettere una partita che interessa principalmente i tifosi di Genova e Milano su un canale che non possono vedere?

Almeno Roma-Inter se fosse stata trasmessa su PremiumCalcioHD2 ha la logica che la regione Lazio è all-digital.

Vabbè... lasciamo perdere...

LuProduction ha scritto:
Che senso ha trasmettere Milan-Genoa su PremiumCalcioHD2?
ha il senso che se la fanno su HD1 devono spegnere tutti i canali fantasy che la gente PAGA, mentre tu, anche se la
vedi in Sd, la partita comunque la vedi, e nessuno dei 2 clienti (calcio e fantasy), in questo modo, rimane senza servizio.

LuProduction diceva di invertire i canali per le partite di stasera, quindi i canali Fantasy sarebbero rimasti spenti per lo stesso tempo.
Il suo ragionamento è pure giusto riguardo al fatto che la Roma a Roma la potevano pure vedere su HD2, però d'altro canto Roma-Inter è una partita di cartello molto più che Milan-Genoa, quindi sarebbe stato ingiusto privarne la visione in HD a più di mezz'Italia.
Accontentare tutti, purtroppo, è difficile. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso