Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
salve a tutti mi sn accorto che nn c'è + il canale 339 che era su premiu calcio hd1 adesso si trova sul canale 338.;)

Ma premium calcio hd1 è SEMPRE stato su 338....non scriviamo cose inutili;)

ragazzi su all sport news, nel programma delle partite odierne, per samp-decreceni portava sia premium calcio 1 che hd2 !! dovrebbe farla vedere in hd quindi...;)

mexican87 ha scritto:
per samp-decreceni portava sia premium calcio 1 che hd2 !! dovrebbe farla vedere in hd quindi...;)
Secondo me decidono se farla in HD poco prima dell'inizio della partita, prendono un cappello, ci mettono dentro due foglietti, uno con la scritta "HD" un altro con la scritta "NO HD" e Piersilvio provvederà a estrarre.
Scusate per l'ironia di basso livello ma si comportano come dei veri dilettanti.

mexican87 ha scritto:
ragazzi su all sport news, nel programma delle partite odierne, per samp-decreceni portava sia premium calcio 1 che hd2 !! dovrebbe farla vedere in hd quindi...;)

Certo che sono proprio dei volpini questi di MP.

Senza nulla togliere agli amici tifosi della samp, ma quanti spettatori liguri vedranno questa partita in hd .. nessuno e quanti nelle zone di switch off la vedranno ... una decina in tutto.

mexican87 ha scritto:
era il mio primo HD sul plasma hdready pj350 appena comprato, l'altro ieri ho visto qualche spezzone della roma che mi è sembrato molto meglio di qualità, soprattutto perchè ieri vedevo un puntinìo costante sulle zone scure, e poi sui volti e sul prato, avvicinandomi allo schermo, alcune zone di colore sembravano, come dire, "virtuali", mi spiego? :sad: sbaglio qualche impostazione?? per non parlare del fatto che andava a scatti su premium
mesà che hai qualche problemino sul TV o sul decoder.....nessuno ha mai avuti niente di tuto cio .

Vorrei capire come mai vedo in HD la Serie A ma ogni volta che c'e' l'Europa League,come stasera con Manchester City-Juventus che doveva essere su HD2 non c'era,schermo nero per tutti e 90 i minuti..capita ad altri?

miki90 ha scritto:
ng dato che sn assurdità dimmi che canale c'era nel 339.;)

Sul 339 da fine agosto(da quando è stato lanciato) c'è SEMPRE STATO Premium Calcio HD2 che tu non puoi vedere perchè sei di Palermo e ancora nn hai fatto lo Swicth off;)

si ng lo so , però dico io vedevo il canale 339 ma nn era premium calcio hd2, bho;)

miki90 ha scritto:
si ng lo so , però dico io vedevo il canale 339 ma nn era premium calcio hd2, bho;)

Perchè nn avevi impostato la numerazion lcn(cioè la numerazione nazionale) quando fai la ricerca dei canali...quindi ti numerava i canali a caso x questo non avevi sul 339 premium calcio hd2...vedi nelle impostazioni del decoder ci sta attiva numerazione LCN:evil5: ;)

ragazzi ma premium calcio hd2 è presente solo nelle aree switch-off? mentre pchd1 dappertutto?

nicola84 ha scritto:

ok grazie, e cosa danno i due rispettivi canali? hd1 gli anticipi/posticipi di A mentre hd2 champions, europa league e la partita di A delle 15, giusto?

mbacarl ha scritto:
ok grazie, e cosa danno i due rispettivi canali? hd1 gli anticipi/posticipi di A mentre hd2 champions, europa league e la partita di A delle 15, giusto?
Su HD1 solo anticipi e posticipi serali di Serie A.
Su HD2 Champions, Europa League, una partita di Serie A la domenica alle 15 e gli altri anticipi di Serie A (sabato alle 18 e domenica alle 12,30) trasmessi da Premium. ;)

nicola84 ha scritto:
Su HD1 solo anticipi e posticipi serali di Serie A.
Su HD2 Champions, Europa League, una partita di Serie A la domenica alle 15 e gli altri anticipi di Serie A (sabato alle 18 e domenica alle 12,30) trasmessi da Premium. ;)

grazie ancora per la risposta, comunque, per la champions, l'europa league e la partita delle 15 di A riesco a capire il motivo per la trasmissione su hd2 .. ma per gli altri due anticipi di A no .. c'é un motivo ben preciso per questa scelta visto che hd2 ha meno copertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso