Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Non spegnere ancora di più i fantasy
invece è giusto.snakers09 ha scritto:si lo so il motivo... però non è giusto... tutto quà... il motivo è anche giusto però dai chi non riceve l'hd2 è costretto a vedere le partite in sd...
carcarlo ha scritto:hai preso un hd ready quindi hai perso parecchia definizione rispetto al full hd
Spiro185 ha scritto:Forse è meglio se ti studi un po' meglio la cosa.. Comunque non qui che purtroppo è OT![]()
Si io l' ho vista.Shaft ha scritto:Lo riscrivo,qualcuno ieri sera e' riuscito a vedere su HD 2 la partita Machester City-Juventus? Perche' a me dava sempre schermo nero anche se da palinsesto doveva essere trasmessa..anzi con la Serie A HD 2 funziona sempre,con l'Europa League mai..almeno a me..
Ho rifatto la scansione canali,non sapevo di questa cosa,grazie.guardian72 ha scritto:Si io l' ho vista.
Ti ricordo che qualche settimana fa PCHD2 è stato spostato dal CH58 Al CH 56Hai rifatto la scansione sul 56?
logicamente sempre zone S.O.