Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ragazzi però sono contrario xkè la champions e europa solo sul 2? cosi noi che non vediamo hd2 niente champions hd...

si lo so il motivo... però non è giusto... tutto quà... il motivo è anche giusto però dai chi non riceve l'hd2 è costretto a vedere le partite in sd...

snakers09 ha scritto:
si lo so il motivo... però non è giusto... tutto quà... il motivo è anche giusto però dai chi non riceve l'hd2 è costretto a vedere le partite in sd...
invece è giusto.
TU le partite le puoi seguire anche in Sd.

meglio 2 canali accesi per tutti e 2 che... l'HD per uno e i canali spenti per gli altri..

poi se mi chiedi se è meglio l'HD ai cartoni animati, ti rispondo che è meglio l'HD...pero' molti clienti fantasy non la pensano cosi. ;)

ma è meglio l'hd su un hd ready plasma o su un hd ready lcd? o sono uguali? :D

fabio ho preso poi quel pj350 lg plasma che ti dissi, ma a occhio mi ricordavo migliore l'hd sul full hd ld450 lcdg LG che ho avuto per pochi giorni, mi sbaglio?? cmq ho cambiato impostazioni e quelle macchie luminose sui volti, quasi virtuali, piene di puntini, pixelini, sono andate via, e cmq si notavano di piu in hd....

hai preso un hd ready quindi hai perso parecchia definizione rispetto al full hd

carcarlo ha scritto:
hai preso un hd ready quindi hai perso parecchia definizione rispetto al full hd

Bravo hai detto la tua.....sbagliata però:D

E' già stato detto mille volte in questa sezione e non solo, la differenza tra HD-READY E FULL-HD per trasmissioni televisive hd (quindi Sky Hd e premium calcio Hd, rai Hd e ora La7 HD) è nulla visto che trasmettono a 1080i che nn è full hd ,il vero full hd lo trasmette il blue-ray a 1080p ed è lì che si nota la differenza di definizione tra un hd-ready e full-hd (tra l'altra nemmeno troppa ci vuole un occhio molto critico);)

Forse è meglio se ti studi un po' meglio la cosa.. Comunque non qui che purtroppo è OT ;)

Spiro185 ha scritto:
Forse è meglio se ti studi un po' meglio la cosa.. Comunque non qui che purtroppo è OT ;)

Siamo OT xrò ti dico che la risoluzione 1080ì su un hd-ready e un full-hd è pressochè simile ,non c'è perdita di definzione cm avviane per un blu-ray usando le due tv ;)

Lo riscrivo,qualcuno ieri sera e' riuscito a vedere su HD 2 la partita Machester City-Juventus? Perche' a me dava sempre schermo nero anche se da palinsesto doveva essere trasmessa..anzi con la Serie A HD 2 funziona sempre,con l'Europa League mai..almeno a me..

Shaft ha scritto:
Lo riscrivo,qualcuno ieri sera e' riuscito a vedere su HD 2 la partita Machester City-Juventus? Perche' a me dava sempre schermo nero anche se da palinsesto doveva essere trasmessa..anzi con la Serie A HD 2 funziona sempre,con l'Europa League mai..almeno a me..
Si io l' ho vista.
Ti ricordo che qualche settimana fa PCHD2 è stato spostato dal CH58 Al CH 56Hai rifatto la scansione sul 56?
logicamente sempre zone S.O.

perchè premium calcio hd ogni tanto va a scatti?? ieri sera e l'altra sera con l'inter??

a scatti? :eusa_think:
a me non và a scatti.

comunque, leggendo anche dei tuoi precedenti post, mesà che hai qualche problema o col decoder, o con il tv, o con l'impianto antenna.

guardian72 ha scritto:
Si io l' ho vista.
Ti ricordo che qualche settimana fa PCHD2 è stato spostato dal CH58 Al CH 56Hai rifatto la scansione sul 56?
logicamente sempre zone S.O.
Ho rifatto la scansione canali,non sapevo di questa cosa,grazie. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso