Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi HD buono per stasera... studio OK però le immagini dal campo NO... so già che durante la partita si riprenderà qualità :D :D :D pensate che ieri non l'ho vista da sky ma da mediaset in HD... pensate un po ;) anche xkè ieri mi piacevano + i telecronisti di premium :D

come scritto nelle faq, le immagini dal campo nel prepartita a volte sono rumorose, tutto cio' scompare durante la partita ;)

Anche io ho notato che nel riscaldamento le immagini si vedono con molti punti bianchi... a voi?

ragazzi e' normale ke io veda i puntini bianchi attorno alla scritta (sotto e sopra! maggiormente sotto) ??

magico_bari ha scritto:
concordo pienamente...molto rumoroso ! anche se hd sempre buono !
Vabbè si l'hd è sempre alto ma si potrebbe fare meglio sopratutto per un Inter-juventus;)

Digital10 ha scritto:
Vabbè si l'hd è sempre alto ma si potrebbe fare meglio sopratutto per un Inter-juventus;)
Nel secondo tempo si vede che hanno aggiustato un po di cose xke era perfetta davvero bucava lo schermo....avranno aumentato il bitrate credo;)

ho notato in molte partite che per dare il minispot prima del calcio di inizio si perde la grafica delle formazioni, è successo per esempio per Napoli-Roma ieri, ma anche in altre gare, non si puo' segnalare???

Ennesima mancanza di rispetto di Mediaset per i clienti Premium Calcio

oplos ha scritto:
ho notato in molte partite che per dare il minispot prima del calcio di inizio si perde la grafica delle formazioni, è successo per esempio per Napoli-Roma ieri, ma anche in altre gare, non si puo' segnalare???

Si, capita troppo spesso... è proprio una VERGOGNA!!!

Comunque ragazzi, io ieri sera la partita l'ho vista su Sky HD e devo dire che la qualità dell'HD di Mediaset Premium è nettamente superiore, si vede ad occhio nudo. Oltre a tralasciare la quantità di banner che sono apparsi in sovraimpressione durante TUTTA la partita, e non solo prima del fischio. (e tralasciando cose poco professionali, del tipo che un banner ha coperto una scritta).

breschidj ha scritto:
Comunque ragazzi, io ieri sera la partita l'ho vista su Sky HD e devo dire che la qualità dell'HD di Mediaset Premium è nettamente superiore, si vede ad occhio nudo. Oltre a tralasciare la quantità di banner che sono apparsi in sovraimpressione durante TUTTA la partita, e non solo prima del fischio. (e tralasciando cose poco professionali, del tipo che un banner ha coperto una scritta).

bè per i banner si hai ragione quelli che compaiono sono migliori di sky però l'hd del campo di sky e premium non ha differenza per me...

snakers09 ha scritto:
bè per i banner si hai ragione quelli che compaiono sono migliori di sky però l'hd del campo di sky e premium non ha differenza per me...

Io nn ho mai provato a confrontarle,xrò ci credo che sono pari xkè cmq Mp la banda che utilizza per una singola partita in hd è la stessa che utilzza sky,le riprese sn uniche e la risoluzione è la stessa 1080i,solo che il satellite ha piu spazio per tte le partite in hd.....xrò qndo vado a parlare cn amici che hanno sky ,solo xkè loro hanno appunto sky e pagano di piu la singola partite in hd deve essere per forza superiore a quella di mp senza capirci manco a livello tecnico cm funziona l'hd di entrambe

ieri inter juventus buon hd , nn mi è piaciuto il pre partita avranno usato le telecamere sd, cmq ho notato che che le partite di premium hd possono migliorare, perchè esempio un napoli bari l'ho visto un hd perfetto idem per inter udinese e milan catania.;)

marcotaiolii ha scritto:
Ho provato a misurare il bitrate, ho ativato il timeshift (io ho il TS7900HD) per tuta la partita, alla fine ho disconnesso l'HDD e l'ho collegato ad un PC con linux (ubuntu) ed ho vito che a "registrazione" occupa 3,30 GB. Facendo due rapidissimi calcoli, considerando che il timeshift per le trasmessi) di ben 15,745 Mbits (!!!!).

Ovviamente non può essere una misurazione esatta ma con i mezzi che ho a disposizione non posso fare di meglio.
marcotaiolii ha scritto:
Lo sò, io stesso ho molti dubbi,...
I miei dubbi si sono rivelati fondati oggi ho provato a misurare con lo stesso metodo il bitrate di Premium Calcio ed è venuto fuori un file da 2,8GB... Non ho calcolato nemmeno il bitrate corrispondente...

marcotaiolii ha scritto:
I miei dubbi si sono rivelati fondati oggi ho provato a misurare con lo stesso metodo il bitrate di Premium Calcio ed è venuto fuori un file da 2,8GB... Non ho calcolato nemmeno il bitrate corrispondente...

Quindi era troppo alto?? cmq credo che intorno ai 11-12 mbit/s va premium calcio hd,cm anche sulle altre piattaformi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso