Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusmaster ha scritto:
La Roma è la squadra che ha fatto più partite di tutti in HD1 e 2 (anche in champions)e più partite di tutti sull'HD1!
Non è vero!

In questa stagione, fino ad ora, le partite della Roma in HD sono state 6 (2 HD1 + 4 HD2) al pari di Inter (4 HD1 + 2 HD2) e Napoli (2 HD1 + 4 HD2). La squadra più servita è la Juventus con 7 (4 HD1 + 3 HD2).

marcotaiolii ha scritto:
Non è la prima olta che succede. Sarie curioso di sapere il perchè

Comunque grande qualità, ma dall'olimpico è quasi una abitudine.

cmq avevano sbagliato xkè si vedeva premium calcio hd2 io ho visto l'intervista a ronaldinho avevano collegato il 2 sull'1 ihihi magari lo facevano per tutta la partita...

snakers09 ha scritto:
cmq avevano sbagliato xkè si vedeva premium calcio hd2 io ho visto l'intervista a ronaldinho avevano collegato il 2 sull'1 ihihi magari lo facevano per tutta la partita...
Era già successo che il cartello della partita su Premium Calcio HD 1 c'era il logo dell'HD 2, ma una volta che ncominciava la trasmissione il logo veniva subito corretto.

Qualità di Cagliari-inter scarsetta... anche scura e troppo contrastata...
si riperquote anche sul canale Sd...

marcotaiolii ha scritto:
Era già successo che il cartello della partita su Premium Calcio HD 1 c'era il logo dell'HD 2, ma una volta che ncominciava la trasmissione il logo veniva subito corretto.

ma non era solo il logo... era la trasmissione... vedevo l'interviste in campo dei giocatori... poi hanno staccato ed è uscito il cartello....

fabio concordo sulla qualità....cmq visto che anche tu hai un plasma, è normale che su immagini statiche, come l'inquadratura dello stadio dall'alto, sull'azzurro del cielo si noti un puntinìo disomogeneo, qua e là sullo schermo nonostante sia hd?? sull'lcd non accade è sempre stabile la qualità, è un fatto dei plasma?

Non credo sia un problema di plasma.. almeno che non abbia problema ai fosfori il tuo pannello..

Anche da Bari ottima qualità.

Peccato l'audio della telecronaca troppo basso.

Edit: mi correggo sono gli effetti dello stadio ad essere troppo alti.

magico_bari ha scritto:
Stasera HD a dir poco S-T-U-P-E-N-D-O-O-O ;) l'audio mi fa un poco innervosire !

già l'audio non mi piace... infatti ho messo sul canale sd almeno si sente la telecronaca...

si come sempre HD stupendo certo la telecronaca fa ridere perchè non riesco a sentirla ma è un problema tecnico o è propio lo stadio?

digital ivan ha scritto:
si come sempre HD stupendo certo la telecronaca fa ridere perchè non riesco a sentirla ma è un problema tecnico o è propio lo stadio?

ihih già si sente solo il romore da stadio ma la telecronaca è bassissima... hahah

marcotaiolii ha scritto:
Immagino che ci ha un impianto audio 5.1 o superiore non abbia questo genere di problemi...

le altre partite in HD senza 5.1 le ho viste e si sentivano benissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso