Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digital10 ha scritto:
Figurati;) ...stasera Napoli-Liverpool era ottima il problema nn si è presentato,c'è da dire che sia la partita real-milan che inter-totthenam non erano prodotte da mediaset (la prima era di regia spagnola la seconda era prodotta dalla rai,almeno cosi credo) quindi magari quei problemi derivavano dalla produzione

questa mi è nuova... non sapevo che l'HD non era sempre di premium...

snakers09 ha scritto:
questa mi è nuova... non sapevo che l'HD non era sempre di premium...

Non che l'hd nn sia di premium ora mi spiego meglio:
1)per le gare di Serie A la regia è unica (Infront) da quest'anno quindi, a parte le telecamere personalizzate, su sky ,dahila e premium la regia sarà la stessa, tutto ciò da questa stagione infatti l'anno scorso alcune partite erano prodotto da dahila e andavano sia su premium che su sky e cioè partite di seconda fascia , riguardo ciò ti invito a leggere alcuni pareri sulle partite in hd la domenica pomeriggio di seconda fascia prodotte da dahila ,tutte upascalate perchè dahila usa solo telecamere SD, mentre tutti i posticipi e gli anticipi erano prodotte dalla regie di sky o premium in hd nativo, oltre alle altre partite di prima fascia delle 15 prodotte da sky ma nn visibile in hd da premium che nn aveva ancora il secondo canale hd.
2)Per le gare di champions le partite che si giocano in trasferta tipo real-milan o manchester-milan (ad esempio) verranno prodotte dalla regia spagnola la prima e dalla regiea inglese la seconda
3)Invece per le gare di champions dell italiane in casa vengono prodotte da rai e da sky, mi sembra, tipo quella del mercoledi che va su rai2 è prodotta dalla rai, premium invece produce le gare interne dell'europa league ,come ieri sera, avendone esclusivamente i diritti...ma comunque quando si va in trasferta verranno prodott dalla regia della nazione della squadra di casa

Spero di essermi spiegato:D ;)

Un po' contorto, ma hai reso il concetto. :D
Comunque per le partite di Champions League è facile capire chi le produce, basta guardare il backdrop (tabellone pubblicitario) quando fanno le conferenze stampa il giorno prima della partita e lì c'è il logo solo dell'emittente che produce le immagini, mentre poi il giorno della partita ogni emittente per le interviste ha il proprio backdrop personalizzato con il suo logo.

Digital10 ha scritto:
Non che l'hd nn sia di premium ora mi spiego meglio:
1)per le gare di Serie A la regia è unica (Infront) da quest'anno quindi, a parte le telecamere personalizzate, su sky ,dahila e premium la regia sarà la stessa, tutto ciò da questa stagione infatti l'anno scorso alcune partite erano prodotto da dahila e andavano sia su premium che su sky e cioè partite di seconda fascia , riguardo ciò ti invito a leggere alcuni pareri sulle partite in hd la domenica pomeriggio di seconda fascia prodotte da dahila ,tutte upascalate perchè dahila usa solo telecamere SD, mentre tutti i posticipi e gli anticipi erano prodotte dalla regie di sky o premium in hd nativo, oltre alle altre partite di prima fascia delle 15 prodotte da sky ma nn visibile in hd da premium che nn aveva ancora il secondo canale hd.
2)Per le gare di champions le partite che si giocano in trasferta tipo real-milan o manchester-milan (ad esempio) verranno prodotte dalla regia spagnola la prima e dalla regiea inglese la seconda
3)Invece per le gare di champions dell italiane in casa vengono prodotte da rai e da sky, mi sembra, tipo quella del mercoledi che va su rai2 è prodotta dalla rai, premium invece produce le gare interne dell'europa league ,come ieri sera, avendone esclusivamente i diritti...ma comunque quando si va in trasferta verranno prodott dalla regia della nazione della squadra di casa

Spero di essermi spiegato:D ;)

sisi per la champions ecc ti sei spiegato :D peccato solo che non vedo premium calcio HD2 io almeno da poter apprezzare la champions ed europa in HD ma vabbè dai... cmq l'unica cosa che non ho capito è delle partite di dahlia-sky-premium che hai parlato all'inizio...

snakers09 ha scritto:
sisi per la champions ecc ti sei spiegato :D peccato solo che non vedo premium calcio HD2 io almeno da poter apprezzare la champions ed europa in HD ma vabbè dai... cmq l'unica cosa che non ho capito è delle partite di dahlia-sky-premium che hai parlato all'inizio...
Quest'anno le partite di serie A sono prodotte da una regia unica, la infront è il nome della società, sino all'anno scorso alcune partite erano prodotte da dahila e altre da premium e sky, gli anticipi e i posticipi erano tutti prodotti da sky o premium ,cn telecamere hd native, mentre altre partite pomeridiane che venivano prodotte da dhalia (tipo siena-cagliari) erano riprese cn telecamere SD infatti, l'anno scorso quando sky trasmetteva una partita di queste in hd erano chiaramente upscalate prp xke la fonte era in SD e nn erano prodotte da sky ,al contrario quest'anno sono tutte prodotte in hd;)

Anche se non ricevo HD2...non capisco perchè in Europa League vada solo una partita in HD invece di una x orario...come mai questo cambiamento?

Paoloxs ha scritto:
Anche se non ricevo HD2...non capisco perchè in Europa League vada solo una partita in HD invece di una x orario...come mai questo cambiamento?
Bella domanda.. Inspiegabile..

Paoloxs ha scritto:

Inspiegabile e assurdo!

Assurdo anche che Salisburgo-Juve, ad esempio, conveniva vederla su R4HD...

Ma si sente malissimo.. solito problema della voce dei telecronisti sopraffatta dal "rumore" del pubblico.. :eusa_wall:
E' solo un problema mio o qualcun'altro l'ha notato?

plm ha scritto:
Ma si sente malissimo.. solito problema della voce dei telecronisti sopraffatta dal "rumore" del pubblico.. :eusa_wall:
E' solo un problema mio o qualcun'altro l'ha notato?
Si e vero
se sento direttamente dal tv la voce dei cronisti è molto bassa,
mentre tramite HT tutto ok

Cmq anche questa sera la qualità è diminuita rispetto a 2 giornate di campionato fà.

Ho visto che questa sera i 2 canali del GF erano accesi...però onestamente questa sera ho visto un HD da 6,5 non di più.

metalalby ha scritto:
Cmq anche questa sera la qualità è diminuita rispetto a 2 giornate di campionato fà.

Ho visto che questa sera i 2 canali del GF erano accesi...però onestamente questa sera ho visto un HD da 6,5 non di più.

Io invece penso sia stato migliore di quelle delle partite di champions,soprattuto inter-werder personalmente mi è sembrato molto buono un 8 gli do

edit: anche le immagini da studio mi sembrano di qualità migliore rispetto alle altre giornate

ankio gli do 8 nn male come hd , facendo conto che c'erano altri 2 canali accesi come il gf, può essere questa la causa ankio ho sentito l'audio troppo basso e o notato sotto lo schermo qualche squadrettamento che è durato 2 min nn di + e poi si è rivista bn, magari perchè c'ra poco segnale nn saprei , cmq oggi vedremo inter sampdoria:D

non pensavo che con on demand potessi vedere anche il calcio in hd pensavo solo i film;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso