Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi c'è qualcosa in programmazione su premium calcio HD 1 questa settimana? xkè il 2 non lo prendo nella mia città :(

Perchè Cagliari-Inter non è in HD? e anche la partita delle 15...strano...

Al 99% sarà in HD2 e al 1% in HD1..:p Sicuramente cioè sarà in HD non avrebbe senso altrimenti!!

inter8889 ha scritto:
Ancora nessuna correzione!!! :eusa_wall:

Nn preoccuparti x due settimane la partita dell 15 nn la segnalavano in hd (fiorentina-parma e napoli-roma) poi invece la domenica so andate in hd;)

Il significato del post è che sarà al 100% in HD come sempre.. Che senso avrebbe non fosse in HD? (Anche se le sorprese non sono mai prevedibili!!)

Ma io non capisco 2 cose!

1) Che danno a fare Milan Chievo su HD2 quando a Milano il canale HD2 non c'è?
Potevano dare la Roma su HD2 e il MIlano su HD2

2) Ma sono romanisti quelli di Premium? La Roma è la squadra che ha fatto più partite di tutti in HD1 e 2 (anche in champions)e più partite di tutti sull'HD1!

giusmaster ha scritto:
Ma io non capisco 2 cose!

1) Che danno a fare Milan Chievo su HD2 quando a Milano il canale HD2 non c'è?
Potevano dare la Roma su HD2 e il MIlano su HD2

2) Ma sono romanisti quelli di Premium? La Roma è la squadra che ha fatto più partite di tutti in HD1 e 2 (anche in champions)e più partite di tutti sull'HD1!

Ma siete di coccio,l'anticipo delle 18, la partita delle 12.30 e quella dell 15 vanno su HD2 mentre le altre su HD1 indipendetemente dlle squadre che giocano questo per non spegnere troppo i fantasy.......altrimenti nn si spiegherebbe che l'inter che è di milano va spesso e volentieri su hd (1 e 2) senza badare al fatto che a milano hanno fatto lo switch off;) piuttosto me la prenderei per il fatto che pure giovedi prox una partita in hd di europa league, nn è che sia interessato( vado allo stadio a vedermi napoli-liverpool quindi nn ci sarò manco in serata) xrò alla presentazione avevano che ci sarebbere STATE 2 PARTITE IN HD di europa league e invece per la seconda volt una sola.....bah!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso