Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakers09 ha scritto:ragazzi c'è qualcosa in programmazione su premium calcio HD 1 questa settimana? xkè il 2 non lo prendo nella mia città![]()
Paoloxs ha scritto:Perchè Cagliari-Inter non è in HD? e anche la partita delle 15...strano...
VIANELLO_85 ha scritto:Al 99% sarà HD2
inter8889 ha scritto:spero anche nella correzione sul sito mediaset... per fare chiarezza!!!
inter8889 ha scritto:Ancora nessuna correzione!!!![]()
No all'1% non sarà in HD... Sull'HD1 la domenica c'è solo il posticipo serale.Spiro185 ha scritto:Al 99% sarà in HD2 e al 1% in HD1..
marcotaiolii ha scritto:No all'1% non sarà in HD... Sull'HD1 la domenica c'è solo il posticipo serale.
Esattamenteporf ha scritto:Non chiudono i fantasy la domenica all'ora di pranzo...
inter8889 ha scritto:Vorrei sperare....
spero anche nella correzione sul sito mediaset... per fare chiarezza!!!
Mettiti l'anima in pace, la domenica sul HD1 ci sarà solo il posticipo seraleSpiro185 ha scritto:Io speravo nell'inter in HD1 domenica![]()
giusmaster ha scritto:Ma io non capisco 2 cose!
1) Che danno a fare Milan Chievo su HD2 quando a Milano il canale HD2 non c'è?
Potevano dare la Roma su HD2 e il MIlano su HD2
2) Ma sono romanisti quelli di Premium? La Roma è la squadra che ha fatto più partite di tutti in HD1 e 2 (anche in champions)e più partite di tutti sull'HD1!