Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un pò di ritardo (molto al dire il vero :D) Ecco un grafico riepilogativo della partite in HD messe in onda da Mediast Premium comprensive di quelle della CL ed EL.

 
Spiro185 ha scritto:
Questo da inizio stagione 2010/11?
Si, per la precisione comprende le prime 19 giornate di serie A (il girone di andata) e le 6 giornate di CL ed EL (la fase a gironi).

Mancano, ovviamente, le due partite dell'Inter posticipate per il mondiale per club e il derby di Genova che è stato posticipato per maltempo.
 
Ultima modifica:
Grafico interessante! Il mio povero bologna purtroppo e' tra le squadre poco considerate...speriamo di riprenderci e farci sentire il prox anno...
 
oplos ha scritto:
perche' che altra partita importante c'è domenica? samp juve?
Perchè? secondo te fa più ascolto ed è più importante napoli bari seconda contro ultima rispetto samp juve?
 
In effetti samp juve sarebbe stata decisamente più appetibile.. ma vabbe dai..
 
non volevo mica essere polemico, mi spiace se hai colto la mia risposta in quel senso.

gia' in tante altre circostanze non ci è apparso chiaro il criterio di scelta per le gare in hd, non mi pare sia una novità questa..

:)
 
ciao ragazzi

io sto avendo parecchi problemi con la partita palermo-brescia nel canale hd2

mai successo prima :sad: :sad: :sad:

spesso le immagini si bloccano per 5-6 secondi e esce segnale debole...

come è possibile??????????????????

a voi tutto ok?
 
marcotaiolii ha scritto:
Qualità sotto la media a Catania...

ti smentisco, per me è stato l'esatto contrario, nonostante io l'abbia vista su pc hd1 e nonostante l'illuminazione del campo fosse scarsa
 
al momento su HD2 , schermo nero e si vede solo il banner in alto a sinistra "premium calcio hd2" ...si vedeva benissimo x tutto l'arco dell'anticipo delle 12.30

edit: uscita adesso la schermata: "ci scusiamo x l'interruzione del programma le trasmissioni ritorneranno il prima possibile"
 
shinialex ha scritto:
ora c'è il video ma anche un orribile e fortissimo rumore di sottofondo..
Da notare che i primi 5 minuti di Napoli-Sampdoria su premium calcio hd 2 sono stati trasmessi in hd upscalato poi improvvisamente sono passati all'hd nativo chissà cosa è successo.... :icon_rolleyes:
 
Ieri sera su HD1 ancora problema di equializzazione canali audio..Sembra che l'audio sia ok su HD2 e non ok su HD1
 
MARTEDI 1 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

MILAN-LAZIO alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1


MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live

PALERMO-JUVENTUS alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

GIOVEDI' 3 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live posticipo

BARI-INTER alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1
 
Programmazione partite sul sito.

forse non sarà il posto giusto dove scriverlo.
ma perchè sul sito non ci sono tutte le partite elencate
con tutti i canali.
ce ne sono solo tre.
non è meglio che uno aprendo la pagina della serie A guardi tutte le partite di premium in prgogramma con i relativi canali. una volta mi pare non era così.
mentre per le coppe c'è tutta la programmazione.
non so quanto sia migliore il nuovo sito!!!!!!!!!!!!!!!!
e vabbene che c'è sempre il nostro forum, però..............:D :D
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso