Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante... Ho visto il loro sito www.frameitalia.it....
Immagino che il livello di qualità delle attrezzature dovrebbe essere costante tra i vari van mandati negli stadi... Non capisco quindi la differenza tra i vari eventi...

luke, guarda secondo me questa FRAME gestisce gli eventi solo da alcune città (Milano, Roma, Napoli, dove ha le sedi, e altre) ma non da tutte e qui si giustifica la differenza.
A Napoli ci sono sempre loro e la qualità dell'HD mi è sempre sembrata ottima.

Concordo...
Produzioni diverse = qualità diversa....

Purtroppo siamo lontani dalla qualità di certi campionati esteri...

ragazzi stasera c'era lo spot di portogallo argentina e verrà trasmessa in hd! Bene bene messi contro ronaldo stradefiniti :)...la rai invece manco si sa se manderà la partita dell'italia...senza parole

oJFCe ha scritto:
ragazzi stasera c'era lo spot di portogallo argentina e verrà trasmessa in hd! Bene bene messi contro ronaldo stradefiniti :)...la rai invece manco si sa se manderà la partita dell'italia...senza parole

su quale premium calcio scusa?
hd2?

io spero vada a premium calcio hd1 con tutto quello che fanno vedere su hd2 , almeno un amichevole hd1 ci spetta;)

miki90 ha scritto:
io spero vada a premium calcio hd1 con tutto quello che fanno vedere su hd2 , almeno un amichevole hd1 ci spetta;)

infatti gia mi sono stufato di non vedere la champions in HD ma vabbè qualcosa anche a chi non riceve l'HD2 possono farla vedere dai

Spettacolo da Milano.

Nonostante la produzione delle partite sia sempre della infront, quando si gioca a Milano o a Roma il livello di qualità è sempre migliore.

Spettacolo?? Per me male stasera.. Mancava molta definzione nell'immagine che altre volte a milano c'era.. Campo molto impastato e contorni non precisi.. Per me il bitrate è stato tenuto più basso del solito.

Altra nota: vi prego cambiate i registi!! I replay che tagliano le azioni in diretta sono terribili!

sono confuso raga nn capisco su premium dicono argentina portogallo premium calcio e premium calcio hd , e sul sito solo premium calcio, che si decidano unan buona volta;)

miki90 ha scritto:
sono confuso raga nn capisco su premium dicono argentina portogallo premium calcio e premium calcio hd , e sul sito solo premium calcio, che si decidano unan buona volta;)
Non dovrebbe andare in HD. :)

In programmazione

SABATO 12 FEBBRAIO

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo

Milan-Parma alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

Roma-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 13 FEBBRAIO

Dalle ore 12.00 Serie A Live anticipo

Palermo-Fiorentina alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 14.30 Serie A Live

Bari-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo

Juventus-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Sapete se il derby della lanterna del 16-02-2011 alle 18,30 sarà trasmesso su hd1 visto che la Liguria non ha fatto lo s.o. ?
grazie by Pablosat :eusa_think:

no perché si gioca in contemporanea a fiorentina-inter quindi non c'è spazio per attivare il canale hd1

Secondo il sito la Roma in champions giocherà

Mercoledì 16 febbraio ore 20.45 su Premium Cinema e Premium Cinema HD2

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso