Dal 22 Febbraio - Il campionato del Manchester City si gioca su Premium

advanced85 ha scritto:
In questo caso non so come vengono venduti i diritti in Germania....è tutta una questione se i diritti vengono venduti divisi per piattaforma o per blocco....
Capito... Vabbè, era per curiosità, non è un campionato estero che mi stuzzica moltissimo :D

matt1 ha scritto:
non dirmi che sera e mattina vanno bene!
Il prossimo anno la sera è occupata molto con la serie a visto lo spezzatino e l'aumento delle squadre, poi c'è la champions e l'europa league...La mattina sono in pochi davanti alla tv...;)

Ragazzi è inutile che chiediate il calcio estero...Quelli non ci pensano proprio...Non hanno mai avanzato nemmeno uno straccio di offerta anche quando potevano farlo...:) E non lo faranno certo ora...Questa cosa del Manchester City è solo per riempire un pò il palinsesto...Tutto qua...

Poi vi ricordo cosa dissero quelli di Sport Mediaset...Loro non intendono offrire molto di più di quello che offrono adesso fino allo switch off...Quindi niente sport...

floola ha scritto:
Capito... Vabbè, era per curiosità, non è un campionato estero che mi stuzzica moltissimo :D

Peccato,xkè la Bunde è destinata a diventare il secondo campionato + importante d'Europa dietro alla PL visto il crollo verticale di Liga e Serie A...

Sarebbe interessante confrontare gli ascolti di queste partite con quelli delle solite repliche di campionato, secondo me c'è il rischio che la differita del City faccia ancora meno

=Matteo82= ha scritto:
Sarebbe interessante confrontare gli ascolti di queste partite con quelli delle solite repliche di campionato, secondo me c'è il rischio che la differita del City faccia ancora meno
cosa possibile :mad:

Dico pure io la mia, da vecchio abbonato SKY. Il calcio estero va bene ad agosto, quando quello italiano deve ancora iniziare. La scorpacciata incredibile di partite poi le fa diventare supreflue, al limite ti guardi Real-Barça o ManU-Chelsea...ecco questi eventi Mediaset potrebbe comprare. Però se è impossibile perché sono esclusive SKY...
L'alternativa è fare Sky, ma a costi diversi, quindi alla fine siamo sempre li. Io quello che chiedo invece sarebbero delle rubriche sui campionati esteri, con i gol della giornata, non credo si debbano acquistare diritti e mettere insieme le immagini ed un commento sarebbe veramente light. Però se, come leggevo nell'intervista a Brandi, le rubriche sulla serie A sono state cancellate per esigenze di budget, figurarsi rubriche alternative. Insomma, trasmettere le partite in differita non porta abbonamenti in più a mio avviso. Quindi per noi e per loro è una mossa inutile.

gage ha scritto:
Dai ragazzi ma facciamo ridere i polli.... Godete perchè vedete le partite in differita del Manchester City??... non ditelo in giro che gli Sky-lovers ci massacreranno di insulti
PAPALE PAPALE: ma che me frega degli sky-lovers............:icon_rolleyes:

Io godo per quello che voglio, mica godo in base al consenso dei Skylovers.....

=Matteo82= ha scritto:
Non lo escluderei a priori...:eusa_think:

Non so che tipo di contratto pretenda la bundesliga, ne i costi, ma secondo me un mini contratto con solo 2 partite a settimana quella del venerdi sera e una a scelta del sabato alle 15:30, potrebbe essere una grande mossa commerciale visto che andrebbe a riempire vuoti importanti per chi è abbonato solo al calcio.

Così si avrebbe il lunedì la replica del city(anche se non è un gran che), il mar e mer la champions, il giovedi l'europa ligue, il venerdi una partita della bundesliga, il sabato pieno dalle 15 alle 23 e la domenica lostesso.
Certo è chiaro questo se i costi non fossere così elevati.

Attenzione a non affondare con la fantasia tutto è possibile ma ha anche un costo e gli SkyLovers ne sanno qualcosa da un paio di anni a questa parte lo zio Murdock li sta corcando per bene :D

Stiamo bene cosi fidatevi ;)

piry83 ha scritto:
Non so che tipo di contratto pretenda la bundesliga, ne i costi, ma secondo me un mini contratto con solo 2 partite a settimana quella del venerdi sera e una a scelta del sabato alle 15:30, potrebbe essere una grande mossa commerciale visto che andrebbe a riempire vuoti importanti per chi è abbonato solo al calcio.
Non credo sia possibile un contratto del genere, tra l'altro i tedeschi non solo ti rifilano tutta la bundesliga ma anche la seconda divisione...

si sa qualcosa se questa partita del lunedi sera sarà in hd???

ma non credo proprio......

a chi andrà la telecronaca???

Comunque a parte tutto credo che sia un'ottima cosa quella che hanno fatto per cercare di ampliare il palinsesto di premium calcio che era davvero inesistente il lunedi. io credo che sia un passo avanti molto importante e io spero e credo che premium calcio non si fermerà sicuramente qui!!

Forza MP!!!!!

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
credo era normale altrimenti chi ha pagato fantasy sarebbe sul piede di guerra :icon_rolleyes:
e certo, mettere l'HD per una differita per come stanno le cose sarebbe assurdo :)

Comunque la potevano pubblicizzare un pò di più questa cosa, apparte noi del forum non so quanti sappiano di questa partita non c'è ne nell'home page del sito ne sulle schermate della tv sui canali calcio, poi non ci si può lamentare se la guarderanno in pochi, ma in quanti lo sanno?

Indietro
Alto Basso