Dal 22 Febbraio - Il campionato del Manchester City si gioca su Premium

Sono repliche per variare un pò la programmazione...Non ci perdono a pubblicizzare questi contenuti...Facci caso che hanno pubblicizzato nettamente di più le partite della quailificazione al Mondiale...

A pochi interessano le repliche...;)

In periodo di champions ed europa league non vanno di certo a pubblicizzare il manchester in differita :)

Ma infatti io non intedevo una vera pubblictà in tv ma perlomeno dirlo sul sito e scriverlo dove indicano sempre le partite, niente più tanto per farlo sapere al pubblico, anche se è solo una replica

La partita non è una sintesi, è integrale, ma la qualità delle immagini è pessima!!!... le immagini hanno la sensazione di rallentamento da "magazine champions league" o di "kill the referee"... sembra al rallenty...è assolutamente sgradevole, ho dovuto cambiare canale... stanca gli occhi in maniera bestiale!!

gage ha scritto:
La partita non è una sintesi, è integrale, ma la qualità delle immagini è pessima!!!... le immagini hanno la sensazione di rallentamento da "magazine champions league" o di "kill the referee"... sembra al rallenty...è assolutamente sgradevole, ho dovuto cambiare canale... stanca gli occhi in maniera bestiale!!

Quoto! E' fastidioso a verdersi.

in effetti le immagini erano penose,sembrava la moviola:crybaby2:
comunque concordo con chi ha scritto in precedenza che basterebbe anche acquisire due partite del campionato tedesco,una il venerdi sera e l'altra il sabato alle 15:30,sono orari strategici,anche perchè a livello di calcio internazionale mediaset non potrà mai fare grandi cose,anche per la mancanza di canali,ma tappare qualche buco si può:D

La lega tedesca è stata riempita di soldi da murdoch recentemente cm la PL..Vero i diritti gli vende un società a parte cm Infron,IMG o Sportfive ma dubito fortemente ke in Germania facciano qualche sgarbo a Murdoch il quale ha dato via libera alla crescita della Bunde,la quale si appresta a diventare il secondo campionato europeo dopo la PL superando Liga e Serie A...

Villans'88 ha scritto:
La lega tedesca è stata riempita di soldi da murdoch recentemente cm la PL..Vero i diritti gli vende un società a parte cm Infron,IMG o Sportfive ma dubito fortemente ke in Germania facciano qualche sgarbo a Murdoch il quale ha dato via libera alla crescita della Bunde,la quale si appresta a diventare il secondo campionato europeo dopo la PL superando Liga e Serie A...
peccato,basterebbe poco per riempire il palinsesto di premium calcio,evidentemente sono dei diritti con dei costi elevati,e per il momento è tutto bloccato,poi parliamoci chiaro avere tutto il calcio europeo come sky è anche troppo,basterebbe anche un magazine sul calcio europeo una volta a settimana per far vedere i gol dei maggiori campionati,magari per la prossima stagione qualcosa si inventano;)

alankardec ha scritto:
peccato,basterebbe poco per riempire il palinsesto di premium calcio,evidentemente sono dei diritti con dei costi elevati,e per il momento è tutto bloccato,poi parliamoci chiaro avere tutto il calcio europeo come sky è anche troppo,basterebbe anche un magazine sul calcio europeo una volta a settimana per far vedere i gol dei maggiori campionati,magari per la prossima stagione qualcosa si inventano;)

Ma su Cielo dovrebbe andare in onda Mondo Gol cn Fabio Caressa e Stefano De Grandis...almeno così avevano detto al'inizio...

Io mi auguro che mediaset si inventi qualcosa, magari a basso costo, per riempire buchi di programmazione; detto questo una rubrica con i gol dei maggiori campionati ormai è quasi un esigenza se vogliono crescere ed il costo dovrebbe essere relativamente basso

E' inutile che vi fate problemi...Mediaset non è intenzionata a comprare il calcio internazionale...Non l'ha fatto con la Liga dove in Spagna ha il mercato televisivo ai piedi...Lo fa per la bundesliga?:lol:

Come spettacolo è andata male a Mediaset, inizia con una partita un po noiosa :D

dado88 ha scritto:
Come spettacolo è andata male a Mediaset, inizia con una partita un po noiosa :D

Andrà meglio la prossima settimana :D

Lunedi 01 Marzo ore 21.00

Chelsea - Manchester City

bundesliga,premier,liga non fà differenza,lo so anche io che le possibilità sono nulle,ma come ho detto precedentemente avere l'offerta calcistica di sky è anche troppo,trasmettere una o due partite estere in orari strategici sarebbe perfetto,poi non so come sono strutturati i diritti all'estero pertanto faccio supposizioni,ma in molti concordiamo sulla fattibilità di un magazine specifico sul calcio europeo,andava in onda alcuni anni fà in seconda serata sulla rai,non vedo il perchè non si possa fare su premium calcio dove regna la replica:eusa_think:

Indietro
Alto Basso