M
montani1
Per me le migliori immagini in hd (tra tutti i canali di sky in hd) si sono viste durante le tappe del tour de france su eurosport hd!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' gia stato detto piu volte che FullHD indica che la risoluzione è 1920x1080, il fatto che sia interlacciato o progressivo non cambia nulla. Poi esiste l'HalfHD che è 1280x720 questa volta solo progressivo.gunboy ha scritto:un'altra cosa, a votla compare in basso a dx il logo semitrasparente FullHD, ma è un falso !?
il FullHD si ha con 1080p, invece loro trasmettono in 1080i che è la risoluzione interlacciata usata da un HD Ready e non da un FullHD.
gunboy ha scritto:io ho notato che la CHAMPIONS LEAGUE (al momento ho visto le repliche su SKY SPORT HD1) sono una favola... mentre EUROSPORT HD si vede cmq bene ma non in maniera eccelsa.
Dipende dal broadcaster ?
un'altra cosa, a votla compare in basso a dx il logo semitrasparente FullHD, ma è un falso !?
il FullHD si ha con 1080p, invece loro trasmettono in 1080i che è la risoluzione interlacciata usata da un HD Ready e non da un FullHD.
lucio56 ha scritto:intanto ieri alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi il povero Domingo era fuori sincrono...certo potevano provare a risolverlo ...sto problema.
ti credo sulla parola.il problema è che dovrebbe essere in sincrono SEMPRE sia che sia collegato in hdmi,in dvi,in scart o che so io.ricordiamoci che stiamo parlando di un servizio (sky) a pagamento e non di un piacere gratuito.quindi chiedere che un servizio funzioni in tutte le situazioni lecite e possibili non mi sembra troppo.poi ripeto che dell'esperienza olimpica di eurosport hd sono contento ma non per questo mi devo astenere dal far notare anomalie nel servizioAdso_da_melk ha scritto:L'audio (almeno nella mia esperienza con MySky HD) è fuori sincrono solo se - una volta settato come dolby digital - lo sento sul TV via HDMI. E' invece perfettamente in sincrono se l'audio lo sento tramite l'impianto hifi collegato con con cavo ottico.
A.
lucio56 ha scritto:ti credo sulla parola.il problema è che dovrebbe essere in sincrono SEMPRE sia che sia collegato in hdmi,in dvi,in scart o che so io.ricordiamoci che stiamo parlando di un servizio (sky) a pagamento e non di un piacere gratuito.quindi chiedere che un servizio funzioni in tutte le situazioni lecite e possibili non mi sembra troppo.poi ripeto che dell'esperienza olimpica di eurosport hd sono contento ma non per questo mi devo astenere dal far notare anomalie nel servizio
Ma assolutamente no.gunboy ha scritto:non sono d'accordo
La risoluzione di un pannello di un tv è un fatto, la risoluzione utilizzata dal broadcaster per inviare le immagini via sat un altro fatto.
FullHD sta a significare la risoluzione 1920x1080 progressiva.
Quando si usa 1920x1080 interlacciata (cioè raddoppiando le linee dalla 1280x720 progressiva) è una risoluzione HDTV. I broadcaster infatti non possono utilzzare quel logo se la risoluzione video non è 1920x1080p.
Quindi immagino che l'utilizzo di quel logo sia stato improprio. Può darsi che come dicevate prima era la risoluzione delle CAM.
kellone ha scritto:Visto anche io... dipenderà dal ranking?