Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quafra67 ha scritto:immagini fantastiche........in hd vera goduria....
Quoto!quafra67 ha scritto:immagini fantastiche........in hd vera goduria....
lucio56 ha scritto:....................nella cerimonia inaugurale quando c'erano i due cantanti audio non sincronizzato e non di poco
sì ma avevi notato anche tu sulla traccia ita il ritardo?Dolphin2 ha scritto:Io ho switchato sulla traccia inglese ed era perfetta![]()
Dingo 67 ha scritto:Si, ma purtroppo sono di produzione Cinese, cioè costano poco ma valgono ancor meno come il 90% della roba che arriva da quuel paese![]()
questo conferma la regola che in un forum ci si scrive sprattutto per criticare e per i problemi, e non per apprezzare quello che si ha...NeMes|s ha scritto:Mi aspettavo qualche tonnellata di commenti in più su Eurosport HD per le Olimpiadi. Che è, state tutti in vacanza?![]()
lucio56 ha scritto:sì ma avevi notato anche tu sulla traccia ita il ritardo?
io ho appena scritto che era spettacolare la gara di nuoto che ho visto.quindi complimenti perchè a differenza di altri trovo l'hd molto buono pur con i limiti di aliasing sulle diagonali(ma forse non è colpa dell'hd ma dello skyfobox).l'unica cosa che non mi va giù è che durante le repliche delle gare il video e ovviamente l'audio italiano vierne troncato di netto per la pubblicità.ecco questa è una cosa fastidiosa,aggiunta al non sincronismo dell'audio (con italiano)NeMes|s ha scritto:Mi aspettavo qualche tonnellata di commenti in più su Eurosport HD per le Olimpiadi. Che è, state tutti in vacanza?![]()
NeMes|s ha scritto:Mi aspettavo qualche tonnellata di commenti in più su Eurosport HD per le Olimpiadi. Che è, state tutti in vacanza?![]()