Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Vado un po off-topic... ma perchè la Regia Cinese a qualunque nazione sfili gli appioppa la musica scozzese con le cornamuse? :D

Veramente le cornamuse si sentono a rotazione e si notano molto di piu' delle altre performance nello stadio visto che i tamburi e musica cinese non riescono a competere con il rumore di sottofondo dello stadio :)

Ciao ciao ;) ;)

Ottimo !!!!
Non vedo l'ora di seguire le gare... :D

bella la gara di ciclismo in hd...peccato per rebellin che avrebbe meritato qualcosa in +...bettini e valverde si sono marcati troppo...cancellara una moto!!!

Non mi interessava la ginnastica....e invece in HD è bella pure quella.....:icon_bounce:

comunque io continuo a notare in alcune interviste e ad esempio nella cerimonia inaugurale quando c'erano i due cantanti audio non sincronizzato e non di poco

lucio56 ha scritto:
....................nella cerimonia inaugurale quando c'erano i due cantanti audio non sincronizzato e non di poco

Io ho switchato sulla traccia inglese ed era perfetta :wink:

Mi aspettavo qualche tonnellata di commenti in più su Eurosport HD per le Olimpiadi. Che è, state tutti in vacanza? :)

NeMes|s ha scritto:
Mi aspettavo qualche tonnellata di commenti in più su Eurosport HD per le Olimpiadi. Che è, state tutti in vacanza? :)
questo conferma la regola che in un forum ci si scrive sprattutto per criticare e per i problemi, e non per apprezzare quello che si ha...;)

NeMes|s ha scritto:
io ho appena scritto che era spettacolare la gara di nuoto che ho visto.quindi complimenti perchè a differenza di altri trovo l'hd molto buono pur con i limiti di aliasing sulle diagonali(ma forse non è colpa dell'hd ma dello skyfobox).l'unica cosa che non mi va giù è che durante le repliche delle gare il video e ovviamente l'audio italiano vierne troncato di netto per la pubblicità.ecco questa è una cosa fastidiosa,aggiunta al non sincronismo dell'audio (con italiano)

NeMes|s ha scritto:

si e come puoi immaginarti un plasma non te lo puoi portare dietro... :D

problemi cn eurosport hd

buona sera a tutti.. ho un problema ma non so se è solo mio ho succede anche a voi? ho il decoder hdpace 820 molte volte durante la visione di eurosphd il canale mi squadretta tutto e va via il segnale...alle volte addirittura sul banner della guida elettronica mi dice assenza di segnale!!!! forse essendo il canale su un altro trasponder ,non di sky ,ho difficolta di ricezione?
grazie tante!!!

Indietro
Alto Basso