Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

A me sembrava in hd nativa!
Di solito non noto la differenza tra scart e hdmi quando è upscalato mentre in hd nativa si nota!

hvr ha scritto:
e cos'era?
risoluzione?

Il TV segnalava sempre 1080i però la qualità non era la solita. Le righe risultavano tagliate e scalettate. Le scritte lontane erano illegibili.

Con la diretta, invece, è cambiato tutto.

scusate,avrei bisogno di una aiuto,io eurosport HD non lo vedo per assenza di segnale,ma è possibile? gli altri canali HD li vedo benissimo ma eurosport HD o si vede malissimo con scatti o proprio in assenza di segnale,ma come mai? ha bisogno di un miglior orientamento della parabola essendo sul trasponder di eurosport?

posizionati sul canale 209 al messaggio assenza di segnale prova a scollegate per un attimo il cavo sat poi ricollega dovresti poi riuscire a vedere, momlto probabilment non agganci alune requenze verifica esempio se nello stesso tempo ti manca la visione ( esempio canale 544 ARTE )

si l'ho fatto ma si vede solo a super scatti e dopo un po ritorna su assenza di segnal,arte tv lo vedo benissimo,ma sul test come livello di visione sul canale 209 mi da 3,segnale buono ma qualità insufficente,voi che dite?

devi semplicemente ripuntare la tua parabola.
gli altri canali sky li vedevi lo stesso probabilmente al limite, questo che e' su un altro trasponder ti da' problemi
forse si e' spostata a causa del vento, e' tanto che non dai una controllata al puntamento?

si è parecchio ma alla fine mi si sono sempre visti tutti i canali e nn vedovo perchè doverla ripuntare,quindi per te è una cosa che posso fare anche io senza bisogno di particolari strumenti o farei solo danni?

crazyrocker ha scritto:
si è parecchio ma alla fine mi si sono sempre visti tutti i canali e nn vedovo perchè doverla ripuntare,quindi per te è una cosa che posso fare anche io senza bisogno di particolari strumenti o farei solo danni?

...la frequenza di Eurosport HD è una banda bassa quindi un deficit di puntamento potrebbe causare una ricezione non corretta....diciamo che affidarsi ad un tecnico non sarebbe male anche perchè rischi di peggiorare la qualità degli altri canali....

ciao Cosa_Sat sotto al mio tv ho due decoder uno e della sky della pace e l altro Vantage 7100 con questo la qualita e perfetta :D

charr ha scritto:
ciao Cosa_Sat sotto al mio tv ho due decoder uno e della sky della pace e l altro Vantage 7100 con questo la qualita e perfetta :D

Urko!
...però, scusa, come fai a vedere Sky su un decoder non sky???

ciaooooo e grazie!!!!!

sparito audio EUROSPORT HD

Ragazzi mi è sparito l'audio da eurosport hd......

Indietro
Alto Basso