Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senna977 ha scritto:Ieri l'open del Canada era scandaloso si sentiva il rimure di 2 colpi avanti! Mentre su eurosport normale era ok!
montani1 ha scritto:Anch'io ho notato lo sfasamento della traccia audio italiana all'open del canada!
Ma chissa come mai solo la traccia italiana ha questi problemi perchè la traccia inglese è perfetta e per di più si sente meglio l'audio ambiente!
Inoltre ho notato anche delle imperfezioni sulle immagini (in particolare sulle righe del campo) e la trasmissione era segnata come hd nativa!
Sky dovrebbe avvisare eurosport di questi problemi!
E come mai che il Tour su RAI3 faceva pena rispetto a Eurosport 4/3 nonostante Eurosport 4/3 è uno dei peggiori canali (come qualità visiva) trasmessi da Sky?fuori_zona ha scritto:si ma adesso non esageriamo. Innanzitutto il 103 ha un nome.....e poi è chiaro che si vede bene, uno è in 4/3 mentre l'altro è in 16/9; uno trasmette in sd e l'altro in hd.....
ti inviterei a guardare la qualità anche di altri canali sky e poi mi dici...
Papu ha scritto:E come mai che il Tour su RAI3 faceva pena rispetto a Eurosport 4/3 nonostante Eurosport 4/3 è uno dei peggiori canali (come qualità visiva) trasmessi da Sky?

Dingo 67 ha scritto:Ho dato un occhiata alla diretta che c'è ora del WTA di Montreal e l'audio Italiano mi pare sincronizzato![]()
Red5goahead ha scritto:conferno![]()
montani1 ha scritto:Si, adesso l'audio è sincronizzato ma è molto più basso del solito, in particolare gli effetti ambiente si sentono pochissimo!
Se si fa il confronto con l'audio inglese si nota una grande differenza!
montani1 ha scritto:...
Inoltre ho notato anche delle imperfezioni sulle immagini (in particolare sulle righe del campo) e la trasmissione era segnata come hd nativa!
Sky dovrebbe avvisare eurosport di questi problemi!

lucio56 ha scritto:audio sincronizzato.piuttosto non capisco perchè il logo (guardavo il meeting ieri) spesso è al limite destro del tv.in altre inquadrature molto verso il centro.