sandrokan77 ha scritto:Confermo, su EurosportHD in questo momento non c'è audio!
vabbe' allora si spera che sia momentanea la cosa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sandrokan77 ha scritto:Confermo, su EurosportHD in questo momento non c'è audio!
quafra67 ha scritto:vabbe' allora si spera che sia momentanea la cosa....
gorefice ha scritto:Ho guardato un pò olanda-nigeria (con logo full hd) oggi e la qualità seppur buona non era paragonabile a quella di skysporthd, mi erano sembrati migliori altri eventi trasmessi da eurosport come il sato con gli sci.
Lord Axl ha scritto:Il Brasile era solo upscalato...non c'era la scritta Full HD e basta un occhio attento![]()
ma pinocchio e la fata turchina non esistono veramente?Cosa_Sat ha scritto:Ma le Olimpiadi di pechino non dovevano essere riprese unicamente da telecamere in HD??????
![]()
mi rispondo da solo a beneficio di quanti non lo sanno.dovrebbe essere replicata alle 19,20.unica cosa non ho capito se anche su eurosport hdlucio56 ha scritto:scusate una domanda forse stupida ma non sono riuscito a sapere se la cerimonia di apertura verrà replicata su eurosport hd.(maledetto epg...se funzionasse bene sui canali sport e calcio)
Si, ma purtroppo sono di produzione Cinese, cioè costano poco ma valgono ancor meno come il 90% della roba che arriva da quuel paeseCosa_Sat ha scritto:Ma le Olimpiadi di pechino non dovevano essere riprese unicamente da telecamere in HD??????
![]()
lucio56 ha scritto:mi rispondo da solo a beneficio di quanti non lo sanno.dovrebbe essere replicata alle 19,20.unica cosa non ho capito se anche su eurosport hd