Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Certo che il Calcio Femminile fa veramente schifo, ma con l'HD diventa bello pure quello :D :D

stamattina ho guardato un po' del brasile ma saranno le telecamere sarà lo smog ma come QUALITA' pensavo MEGLIO ma ormai è un utopia

Anch'io ho visto la partita stamattina ed ho notato un peggioramento rispetto a ieri!
Strano!

Non ho visto le altre partite ma su quella che sta andano in oinda adesso, ovvero argentina- costa d'avorio, non è presente il logo full hd che dovrebbe indicare le hd native, e in effetti le immagine non sono qualitativamente fenomenali come la replica di champion in onda su sky sport hd 1....

Ho guardato un pò olanda-nigeria (con logo full hd) oggi e la qualità seppur buona non era paragonabile a quella di skysporthd, mi erano sembrati migliori altri eventi trasmessi da eurosport come il sato con gli sci.

gorefice ha scritto:
Ho guardato un pò olanda-nigeria (con logo full hd) oggi e la qualità seppur buona non era paragonabile a quella di skysporthd, mi erano sembrati migliori altri eventi trasmessi da eurosport come il sato con gli sci.

perchè in una partita di calcio le immagini sono molto + in movimento e se non viene usato un bitrate alto c'è poco da fare la QUALITA' va a farsi benedire e chi ha visto i mondiali di calcio e di rugby su sky lo sa

sono monotono ma questa non è HD

VOGLIAMO UNA HD BELLA !!!! VOGLIAMO SFRUTTARE I NOSTRI PLASMA E LCD !!! UFFA !!! POR.... VA... !!!!!!!!!!!

Eppure la partita di ieri del calcio femminile aveva un'ottima qualità, migliore rispetto alle partite di oggi!
Strano!
Non ci rimane di attendere per la cerimonia di domani...!

Il Brasile era solo upscalato...non c'era la scritta Full HD e basta un occhio attento :)

cmq anche quella caxxo di nebbia causa smog sempre presente rovina parecchio....maledetti cinesi.

scusate una domanda forse stupida ma non sono riuscito a sapere se la cerimonia di apertura verrà replicata su eurosport hd.(maledetto epg...se funzionasse bene sui canali sport e calcio)

Lord Axl ha scritto:
Il Brasile era solo upscalato...non c'era la scritta Full HD e basta un occhio attento :)

Ma le Olimpiadi di pechino non dovevano essere riprese unicamente da telecamere in HD??????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Cosa_Sat ha scritto:
Ma le Olimpiadi di pechino non dovevano essere riprese unicamente da telecamere in HD??????
ma pinocchio e la fata turchina non esistono veramente?:D

lucio56 ha scritto:
scusate una domanda forse stupida ma non sono riuscito a sapere se la cerimonia di apertura verrà replicata su eurosport hd.(maledetto epg...se funzionasse bene sui canali sport e calcio)
mi rispondo da solo a beneficio di quanti non lo sanno.dovrebbe essere replicata alle 19,20.unica cosa non ho capito se anche su eurosport hd

Cosa_Sat ha scritto:
Si, ma purtroppo sono di produzione Cinese, cioè costano poco ma valgono ancor meno come il 90% della roba che arriva da quuel paese :D

lucio56 ha scritto:
mi rispondo da solo a beneficio di quanti non lo sanno.dovrebbe essere replicata alle 19,20.unica cosa non ho capito se anche su eurosport hd

Penso proprio di si, e comunque Eurosport HD trasmette pari pari la programmazione di Eurosport "normal"... :)

eh allora stè Olimpiadi in HD su Eurosport... che mi dite..?

ps: io sono su crt 15" e pc... :crybaby2:

Ottima qualità video, me la sto godendo in HD.
Un telespettatore ha mandato una mail ai telecronisti e ha parlato che per lui c'è il doping televisivo :D, rappresentato dall'HD. :D

Indietro
Alto Basso