Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Dolphin2 ha scritto:
Allora, Eurosport HD è irradiato da HB 13°E - 11.278 V - 27500 - 2/3 - codificato in Conax, Cryptoworks, Seca 2, Nagravision 3, Viaccess 3.0 e VIDEOGUARD (NDS) ed è compreso all' interno dei bouquet Cyfra+, ITV partner e SKY ITALIA

Ora ho controllato se con il mio vantage 7100 HD con la scheda sky riuscivo a vedere eurosport HD italy, il risultato è negativo canale codificato.
Io che speravo di poterlo vedere prima.

Lord Axl ha scritto:
Molto contento,ma prima di esultare voglio vedere la qualità A/V...fatemi capire,su quale transponder viene messo?Rimane dov è insieme agli altri ESP oppure?

quoto al 100 % contentissimo anche io ma speriamo di non vedere i quadrettoni giganti anche in hd

già non è eccelsa la qualità sky ........

...e vai così. Cerimonia di apertura dei giochi in HD... HERE I COME! :D

Boothby ha scritto:
A meno che non sia cambiato nelle ultime settimane, il logo è come la versione SD ma con l'aggiunta della parola HD

eurosporthdsmallnp7.jpg
Oddio... non c'è la scritta Live?!?1 :evil5: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted:

lucarino ha scritto:
quoto al 100 % contentissimo anche io ma speriamo di non vedere i quadrettoni giganti anche in hd

Mi pare che sia stato detto e ridetto che non passa sui transponder di SKY :eusa_whistle:

e ora chiedete al direttore della rai se pensa ancora di aver fatto una furbata non trasmetendo in 16/9 e hd sul sat per non regalare abbonati a sky :lol:

Ma cosa dici????

Senza la benché minima ombra di dubbio tutti gli abbonati a SKY si godranno le Olimpiadi nella mirabolante merd@vision di RAI2 sul canale 102 degli SkyBox visto che ci siamo abbonati a SKY solo ed unicamente per vedere RAI e Mediaset :evil5:

Compresi noi possessori di SKY-HD che difatti facciamo tutti di cognome: Tafazzi :D :D :D :D

Stefa91 ha scritto:
Oddio... non c'è la scritta Live?!?1 :evil5: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted:

Lo screen se ben ricordo era di una replica che andava in onda quando il canale era in fase di test.... anche perche quella è parigi e il tour di quest'anno non ci è ancora arrivato....

lucarino ha scritto:

QUI

Dingo67 ha scritto:
Mi pare che sia stato detto e ridetto che non passa sui transponder di SKY :eusa_whistle:

Che ce voi fà, n'ja fanno :D

pacchetto

scusate,
ma a che pacchetto devo essere abbonato per vedere Eurosport HD?
Grazie

I programmi non HD tipo come potrebbe essere un incontro di pugilato di poca importanza e quindi neanche in 16:9, si vedranno come sui canali Sky durante la pubblicità con le bande nere o colorate a destra e a sinistra? Se è così mio padre mi farà mettere in 4:3 su scart con lo zoom per riempire lo schermo. :D

In questo momento è in chiaro su 11278V ed è presente la scritta "Live" ma non è molto trasparente (è come Eurosport SD), mentre quella Full HD che indica un programma HD nativo è molto trasparente.

rmk ha scritto:
In questo momento è in chiaro su 11278V ed è presente la scritta "Live" ma non è molto trasparente (è come Eurosport SD), mentre quella Full HD che indica un programma HD nativo è molto trasparente.

Senti la traccia audio italiana ?

Certo, è stereo a 192 Kbps in MPEG audio.
E' anche presente una traccia internazionale in Dolby Digital 5.1 a 384 Kbps in AC3.

Tutti gli Eurosport HD sono in chiaro in questo momento,compreso ESP HD Italy..quest' ultimo ha 2 tracce come detto da rmk,la nostra stereo e l'altra eng 5.1.

Come posso sintonizzarlo con il pace hd 820? Premetto che ho un'antenna fissa con un lnb. Grazie

Indietro
Alto Basso