Cargo 8
Digital-Forum Master
Dolphin2 ha scritto:Se è stato comunicato il 25 luglio sarà il 25 luglio![]()
la fretta ti porta l'ansia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Se è stato comunicato il 25 luglio sarà il 25 luglio![]()
Dolphin2 ha scritto:Allora, Eurosport HD è irradiato da HB 13°E - 11.278 V - 27500 - 2/3 - codificato in Conax, Cryptoworks, Seca 2, Nagravision 3, Viaccess 3.0 e VIDEOGUARD (NDS) ed è compreso all' interno dei bouquet Cyfra+, ITV partner e SKY ITALIA
Lord Axl ha scritto:Molto contento,ma prima di esultare voglio vedere la qualità A/V...fatemi capire,su quale transponder viene messo?Rimane dov è insieme agli altri ESP oppure?
Oddio... non c'è la scritta Live?!?1Boothby ha scritto:A meno che non sia cambiato nelle ultime settimane, il logo è come la versione SD ma con l'aggiunta della parola HD
![]()
lucarino ha scritto:quoto al 100 % contentissimo anche io ma speriamo di non vedere i quadrettoni giganti anche in hd
già non è eccelsa la qualità sky ........
Stefa91 ha scritto:Oddio... non c'è la scritta Live?!?1![]()
![]()
![]()
![]()
lucarino ha scritto:quoto al 100 % contentissimo anche io ma speriamo di non vedere i quadrettoni giganti anche in hd
già non è eccelsa la qualità sky ........
Dingo67 ha scritto:Mi pare che sia stato detto e ridetto che non passa sui transponder di SKY![]()
highdef ha scritto:scusate,
ma a che pacchetto devo essere abbonato per vedere Eurosport HD?
Grazie
Dolphin2 ha scritto:
highdef ha scritto:scusate,
ma a che pacchetto devo essere abbonato per vedere Eurosport HD?
Grazie
rmk ha scritto:In questo momento è in chiaro su 11278V ed è presente la scritta "Live" ma non è molto trasparente (è come Eurosport SD), mentre quella Full HD che indica un programma HD nativo è molto trasparente.