Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Dolphin2 ha scritto:
Con "l'altro" ricevitore si vede, peccato non mi freghi una sega del calcio :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Magari alle 22.15 vado a vedermi la replica dell' Alpe d' Huez :eusa_whistle:

okkio che domattina all'alba non ti controllino la stanza . butta via le siringhe... :D

fabio78 ha scritto:
Ti frega il fatto che dal 1° agosto fai il downgrade... vedrai che da quel giorno potrai aggiungere tutto quello che vuoi...

Ahhh!! Ecco!!! Potrebbe essere davvero quello il problema..... Se dovrò aspettare il 1° agosto, non c'è problema... aspetto ;)
Comunque ho già mandato una mail al contatta sky, vediamo cosa dicono.
Grazie a tutti! ;)
Bye.

Herbert ha scritto:
Ho visto che trasmettono con un bitrate più o meno fisso, massimo di 12mb e non si discosta molto da questo valore.
Se solo mi ricordassi come dire a Transedit di importare il canal in dvbviewer potrei registrare un pezzetto e renderlo disponibile. Sempre che questo non sia vietato ovviamente!
Seleziona la frequenza 11278V, vai su "Scan Selected" ed esporta i canali nel file .inf
Comunque puoi registrare anche con TransEdit, è sufficiente selezionare manualmente i PID.

Riguardo al bitrate, è fisso a 12 Mbps in H.264, le oscillazioni sono nell'ordine di poche decine di Kbps quindi praticamente nulla.

gorefice ha scritto:
Ho appena attivato Sky HD chiamando l'199 (a proposito ho il pag. con bollettino e nessun problema), e l'operatrice mi ha detto che potrò tenere il decoder che già possiedo e nn dovrò così restituirlo....:eusa_think:
premetto che ho già un decoder italtel acquistato da sky anni fa a 39€ e l'anno scorso presi gratuitamente un 2° decoder amstrad con la scusa che il primo nn riceveva gli interattivi. Il suddetto amstrad era in comodato d'uso, ora l'operatrice mi dice che è di mia proprietà e che potrò tenerlo mentre quello Hd sarà in comodato d'uso. per me è meglio:D , però la cosa nn vi sembra strana?
Saluti;)
Sono nella tua stessa situazione come decoder Italtel-Amstrad-HD, la soluzione al mistero potrebbe essere la risposta che ha dato Burchio poco sopra. E pensare che quelli dello Skycenter avevano fatto mille storie ed avevo dovuto chiamare l'199 col mio cellulare e fatto parlare il tipo con un operatore per fargli capire che dovevano darmi un nuovo decoder senza restituire l'Italtel.

Ultima modifica:
Red5goahead ha scritto:
primo grande evento su Eurosport HD la finale di calcio degli Europei under -19 con l'Italia in campo sabato :D
peccato che non si veda ancora con lo skybox hd. stasera l'altra semifinale.
La finale sarà in vero HD? E il Tour? Mi interessa solo per i paesaggi :D peccato che ci siamo persi le tappe italiane eventualmente in HD.

Papu ha scritto:
La finale sarà in vero HD? E il Tour? Mi interessa solo per i paesaggi :D peccato che ci siamo persi le tappe italiane eventualmente in HD.
Nella semifinale ITA-HUN è comparso il logo "available in hd" quindi non ci dovrebbero essere dubbi.

A proposito dei live ripropongo l'indirizzo e-mail per interagire con i vari telecronisti qualora aveste voglia di chiedere qualcosa o commentare:

diretta@eurosport.com

Peccato che il servizio non fosse disponibile in Rai per la Morace e Bagni agli Europei Senior. Qualche sassolino me lo sarei tolto :D

Papu ha scritto:

Tutto in HD nativo :new_Eyecrazy:

Red5goahead ha scritto:
Nella semifinale ITA-HUN è comparso il logo "available in hd" quindi non ci dovrebbero essere dubbi.
La scritta "available in HD" penso appaia su ogni evento, dato che tutta la programmazione di Eurosport è trasmessa anche in HD (nativo o upscalato).

Nella semifinale di ieri sera compariva la sovrimpressione Full HD a conferma che si trattava di HD nativo e sarà così anche per la finale.

e' arrivato anche per me il momento di abbonarmi all'HD, finalmente vedremo la pallina nelle partite di tennis, e non un quadrato muoversi per il campo!
speriamo migliorino anche gli altri canali HD.......

GIOSCO ha scritto:
La scritta "available in HD" penso appaia su ogni evento, dato che tutta la programmazione di Eurosport è trasmessa anche in HD (nativo o upscalato).
Non spunta in tutti gli eventi, solo in alcuni. Quindi credo che indica solo i programmi in Hd nativo.

Domanda da nubbio

siccome leggo che il canale ufficialmente parte dal 25 luglio,alla lista dei canali verrà aggiornato da solo? se si... di solito quando capita nella notte e nel frattempo se io sto registrando un evento con il myskyhd questo evento lo perdo?

Saluti

no si attiva da solo il canale (da 208 a 210 c'è appunto il "buco" del 209), senza aggiornamenti... almeno fu così per sky sport HD2

... e se digital-sat regalasse qualcosa di tecnologico al primo che mette il post dell'apparizione del canale 209? :D

apriamo la competizione! quando appare il canale 209 ?
scrivere ora/min./sec.
regolate gli orologi.

Red5goahead ha scritto:
... e se digital-sat regalasse qualcosa di tecnologico al primo che mette il post dell'apparizione del canale 209? :D

scrivere ora/min./sec.
regolate gli orologi.

Concorsi a premi non li possiamo fare perchè vanno prima regolarmentati ed approvati :D, però magari possiamo inserire una citazione in un eventuale articolo sul portale.

SATRED ha scritto:
Concorsi a premi non li possiamo fare perchè vanno prima regolarmentati ed approvati :D, però magari possiamo inserire una citazione in un eventuale articolo sul portale.

era ovviamente una provocazione ;)

però la competizione aggratis se pò fà.. ovviamente scansafatiche, disoccupati e studenti sarebbero avvantaggiati :D

Red5goahead ha scritto:

scrivere ora/min./sec.
regolate gli orologi.

Scommetto il 25.07.08, ora 06/ min 00/ sec 03 :thumbsup:

Indietro
Alto Basso