an_do_vai ha scritto:perchè così tardi ??![]()
i
Esperienza del recente passato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i
il 25 inizia alle 00.00.01!
forse non trasmetteranno nulla ma la test card forse ci sarà !
Credo tutti visto che dall'1:30 fino alle 8:30 Eurosport non trasmette nienteCARGO 8 ha scritto:ALLE 23.00 !E CHI DORME ?
![]()
Boothby ha scritto:Credo tutti visto che dall'1:30 fino alle 8:30 Eurosport non trasmette niente![]()
Infatti per me parte alle 08.30 di domaniBoothby ha scritto:Credo tutti visto che dall'1:30 fino alle 8:30 Eurosport non trasmette niente![]()
Boothby ha scritto:Apparso sulla frequenza Sky 11958V il seguente cartello:
Per chi se lo chiedesse, ricordo comunque che questa frequenza non ha nulla a che vedere con Eurosport HD, che invece è situato su una frequenza esterna a Sky.
già...si sta ampliando la politica dei "canali virtuali" all'interno dei txp SKY che in realtà puntano a txp esterni...Boothby ha scritto:Per chi se lo chiedesse, ricordo comunque che questa frequenza non ha nulla a che vedere con Eurosport HD, che invece è situato su una frequenza esterna a Sky.
huskeyUD ha scritto:scusate l'ignoranza....ma non si diceva che non c'era spazio nei trasponder per lanciare un nuovo canale HD?
se era vero, come hanno fatto?
Aggiungerei che c'hanno messo fin troppo per capirlo.BillyClay ha scritto:già...si sta ampliando la politica dei "canali virtuali" all'interno dei txp SKY che in realtà puntano a txp esterni...
Prevedo in futuro un band-sharing per tutti i principali canali "multi bouquet" per la "gioia" degli operatori satellitari che non vendranno così aumentare la richiesta di banda come avevano preventivato in concomitanza dell'arrivo dell'HD