Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Io alle 6 stappo lo champagne. Come colazione.

Red, te non sei di Torino? A casa mia allora :icon_cool:

an_do_vai ha scritto:
perchè così tardi ?? :D :D

il 25 inizia alle 00.00.01 :badgrin: !

forse non trasmetteranno nulla ma la test card forse ci sarà !

Niente test card, visto che si collegano ad una frequenza esterna...

Visto che l'attenzione è alta sul tema Eurosport HD, se riuscite a catturare eventuali schermata di test e poi di avvio, oppure qualche video, vediamo se ci facciamo un pezzo sul portale :)

Domattina mi voglio svegliare e godere dinanzi a cotanta visione.
Poi farò il confronto col vicino di casa, quello sporco e puzzolente.
E poi tornerò di nuovo al canale prima, e me lo godrò. ;)

Ragazzi vi garantisco che si vede benissimo il canale Eurosport HD io da ieri che lo vedo su un altro decoder HD ora si vede in chiaro poi domani e codificato
SALUTI

Apparso sulla frequenza Sky 11958V il seguente cartello:

Per chi se lo chiedesse, ricordo comunque che questa frequenza non ha nulla a che vedere con Eurosport HD, che invece è situato su una frequenza esterna a Sky.

Boothby ha scritto:
Apparso sulla frequenza Sky 11958V il seguente cartello:

Per chi se lo chiedesse, ricordo comunque che questa frequenza non ha nulla a che vedere con Eurosport HD, che invece è situato su una frequenza esterna a Sky.

Magari è il cartello che posizionano sul 209 dei decoder non HD per invogliare la gente ad abbonarsi all'alta definizione...

scusate l'ignoranza....ma non si diceva che non c'era spazio nei trasponder per lanciare un nuovo canale HD?
se era vero, come hanno fatto?

Boothby ha scritto:
già...si sta ampliando la politica dei "canali virtuali" all'interno dei txp SKY che in realtà puntano a txp esterni...
Prevedo in futuro un band-sharing per tutti i principali canali "multi bouquet" per la "gioia" degli operatori satellitari che non vendranno così aumentare la richiesta di banda come avevano preventivato in concomitanza dell'arrivo dell'HD

huskeyUD ha scritto:
scusate l'ignoranza....ma non si diceva che non c'era spazio nei trasponder per lanciare un nuovo canale HD?
se era vero, come hanno fatto?

Il nuovo canale risiederà su una frequenza non di Sky ma di Eurosport direttamente... ecco perchè non ci sono problemi.
Un saluto

Mirko

BillyClay ha scritto:
già...si sta ampliando la politica dei "canali virtuali" all'interno dei txp SKY che in realtà puntano a txp esterni...
Prevedo in futuro un band-sharing per tutti i principali canali "multi bouquet" per la "gioia" degli operatori satellitari che non vendranno così aumentare la richiesta di banda come avevano preventivato in concomitanza dell'arrivo dell'HD
Aggiungerei che c'hanno messo fin troppo per capirlo.
Con un po' più di sforzo potrebbero fare lo stesso per National Geographic, e per l'autunno dovrebbe arrivare MTV HD su Cyfra+ :eusa_whistle:

@SATRED
Prego ;)

Indietro
Alto Basso