Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

ds66 ha scritto:
Come posso sintonizzarlo con il pace hd 820? Premetto che ho un'antenna fissa con un lnb. Grazie

deduco che con il myskyd ciccia .. vero o c'e'e qualche modo ?

Beh Eurosport HD mandava anche il Giro D'Italia nelle ultime tappe,quindi è un po' che trasmette il Tour :)

lanus ha scritto:
Bello il Tour in HD su Eurosport.

Come mai partito prima del 25 ???

Momentaneamente il canale è FTA. Partirà ufficialmente il 25 Luglio (Canale 209)!

Direi che se avevo ancora qualche dubbio su abbonarmi o no all'HD, ora non li ho più.... :D :D
Corro su skylife a ordinare l'HD!!!!!!!

BRAVO !!

Spero che in molti che seguano il tuo esempio.....cosi facendo spero che SKY si decida a puntare sull'HD senza mezzi termini......avanti tutta con l'Alata Definizione e con tutti i canali SD in 16:9 !!!!

Sul sito skylife.it, appena provo ad attivare l'HD mi esce un messaggio: "Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie"

Ho l'abbonamento al full (che dal 1° agosto diventerà Mondo+Cinema+Sport) e pago con bollettino postale bimestrale.

Non ditemi che non posso fare l'HD :(

Non penso che il bollettino ti precluda l'HD (in questo caso la differenza sarà nel prezzo dell'attivazione) mi sa invece che devi per forza chiamare il 199.....ciao !!

Cioè se pago con bollettino dovrei pagare di più di 99 Euro? E quanto, se lo sapete?
Vabbè, domani chiamerò il servizio clienti, o magari mando una mail al contatta sky, così, poi, mi chiamano loro ;)

Ho appena attivato Sky HD chiamando l'199 (a proposito ho il pag. con bollettino e nessun problema), e l'operatrice mi ha detto che potrò tenere il decoder che già possiedo e nn dovrò così restituirlo....:eusa_think:
premetto che ho già un decoder italtel acquistato da sky anni fa a 39€ e l'anno scorso presi gratuitamente un 2° decoder amstrad con la scusa che il primo nn riceveva gli interattivi. Il suddetto amstrad era in comodato d'uso, ora l'operatrice mi dice che è di mia proprietà e che potrò tenerlo mentre quello Hd sarà in comodato d'uso. per me è meglio:D , però la cosa nn vi sembra strana?
Saluti;)

forse hanno cambiato politica commerciale, adesso non rivogliono più indietro il decoder che automaticamente diventa di proprietà...mia supposizione...

gorefice ha scritto:
Ho appena attivato Sky HD chiamando l'199 (a proposito ho il pag. con bollettino e nessun problema), e l'operatrice mi ha detto che potrò tenere il decoder che già possiedo e nn dovrò così restituirlo....:eusa_think:
premetto che ho già un decoder italtel acquistato da sky anni fa a 39€ e l'anno scorso presi gratuitamente un 2° decoder amstrad con la scusa che il primo nn riceveva gli interattivi. Il suddetto amstrad era in comodato d'uso, ora l'operatrice mi dice che è di mia proprietà e che potrò tenerlo mentre quello Hd sarà in comodato d'uso. per me è meglio:D , però la cosa nn vi sembra strana?
Saluti;)

l'italtel sky lo sostituisce a tutti da tempo...senza inventarsi nulla...basta possederlo e sky ti invia un altro decoder. ques'altro decoder in sostituzione dell'italtel devono avertelo dato di proprietà visto che l'italtel lo era

B. Pierluigi ha scritto:
Cioè se pago con bollettino dovrei pagare di più di 99 Euro? E quanto, se lo sapete?
Vabbè, domani chiamerò il servizio clienti, o magari mando una mail al contatta sky, così, poi, mi chiamano loro ;)

Ti frega il fatto che dal 1° agosto fai il downgrade... vedrai che da quel giorno potrai aggiungere tutto quello che vuoi...

primo grande evento su Eurosport HD la finale di calcio degli Europei under -19 con l'Italia in campo sabato :D
peccato che non si veda ancora con lo skybox hd. stasera l'altra semifinale.

Red5goahead ha scritto:
..........peccato che non si veda ancora con lo skybox hd. stasera l'altra semifinale.

Con "l'altro" ricevitore si vede, peccato non mi freghi una sega del calcio :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Magari alle 22.15 vado a vedermi la replica dell' Alpe d' Huez :eusa_whistle:

su quel "decoder" di sky no ma per fortuna, sul computer sì :icon_twisted:
Ho visto che trasmettono con un bitrate più o meno fisso, massimo di 12mb e non si discosta molto da questo valore.
Se solo mi ricordassi come dire a Transedit di importare il canal in dvbviewer potrei registrare un pezzetto e renderlo disponibile. Sempre che questo non sia vietato ovviamente!

Indietro
Alto Basso