ds66 ha scritto:Come posso sintonizzarlo con il pace hd 820? Premetto che ho un'antenna fissa con un lnb. Grazie
deduco che con il myskyd ciccia .. vero o c'e'e qualche modo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ds66 ha scritto:Come posso sintonizzarlo con il pace hd 820? Premetto che ho un'antenna fissa con un lnb. Grazie
Aspettare venerdì.an_do_vai ha scritto:deduco che con il myskyd ciccia .. vero o c'e'e qualche modo ?
lanus ha scritto:Bello il Tour in HD su Eurosport.
Come mai partito prima del 25 ???
gorefice ha scritto:Ho appena attivato Sky HD chiamando l'199 (a proposito ho il pag. con bollettino e nessun problema), e l'operatrice mi ha detto che potrò tenere il decoder che già possiedo e nn dovrò così restituirlo....![]()
premetto che ho già un decoder italtel acquistato da sky anni fa a 39€ e l'anno scorso presi gratuitamente un 2° decoder amstrad con la scusa che il primo nn riceveva gli interattivi. Il suddetto amstrad era in comodato d'uso, ora l'operatrice mi dice che è di mia proprietà e che potrò tenerlo mentre quello Hd sarà in comodato d'uso. per me è meglio, però la cosa nn vi sembra strana?
Saluti![]()
B. Pierluigi ha scritto:Cioè se pago con bollettino dovrei pagare di più di 99 Euro? E quanto, se lo sapete?
Vabbè, domani chiamerò il servizio clienti, o magari mando una mail al contatta sky, così, poi, mi chiamano loro![]()
Red5goahead ha scritto:..........peccato che non si veda ancora con lo skybox hd. stasera l'altra semifinale.