Dal 26/05/11 la Rai sul Sat solo su 10992V

lupin(R) ha scritto:
ci sono sul televideo in entrambe le frequenze, cosa intendi con "sottotitoli DVB-T"? Anche sul terrestre bisogna passare comunque via televideo, il tasto diretto "subs" sul telecomando non funziona, almeno nella mia zona. Ahi ahi ahi Rai!
Nel senso che sulla frequenza 11765 hai la possibilità di attivare tramite decoder i sottotitoli come fa già mediaset sul dtt mentre sui 10992 non è possibile ;) Questo intendo :)

ale89 ha scritto:
Nel senso che sulla frequenza 11765 hai la possibilità di attivare tramite decoder i sottotitoli come fa già mediaset sul dtt mentre sui 10992 non è possibile ;) Questo intendo :)
ah ok! Che decoder hai? Se erano configurati sulla frequenza morente allora si adegueranno anche sulla definitiva. Ma soprattutto perché non lo fanno pure sul terrestre? :D In effetti quelli sono i sottotitoli classici DVB, indipendenti dal trasporto (T o S), che pescano come retro-compatibilità anche dal televideo. Ma almeno con un solo tasto li attivi.

lupin(R) ha scritto:
ah ok! Che decoder hai? Se erano configurati sulla frequenza morente allora si adegueranno anche sulla definitiva. Ma soprattutto perché non lo fanno pure sul terrestre? :D In effetti quelli sono i sottotitoli classici DVB, indipendenti dal trasporto (T o S), che pescano come retro-compatibilità anche dal televideo. Ma almeno con un solo tasto li attivi.
Humax Combo 9000 Tivù sat ;)
E ho anche uno zapper...:)

ho controllato sul myskyhd e sui miei skybox.
ho i rai sul 101-2-3 in 16/9, credo che sky abbia aggiornato le frequenze ;)

Se7en ha scritto:
ho controllato sul myskyhd e sui miei skybox.
ho i rai sul 101-2-3 in 16/9, credo che sky abbia aggiornato le frequenze ;)
Bene :)
I disagi dove sono stati? :lol:
Sky prima di inviare cose senso ai suoi abbonati o meglio ad alcuni è meglio che aspetti a vedere com'è la reale situazione...

Adesso aspettiamo questo benedetto rullo sulla vecchia frequenza... :D

claudiuzzo ha scritto:
Ciao ale89, ascolta, ma il rullo passa soltanto sulla frequenza 11766 o anche sulla 10992?
Passa anche sulle frequenze del DTT?
Per ora non passa proprio :lol: :D
Comunque se passerà lo farà solo sui 11765 anche perchè sui 10992 non avrebbe senso... ;)

ale89 ha scritto:
Per ora non passa proprio :lol: :D
Comunque se passerà lo farà solo sui 11765 anche perchè sui 10992 non avrebbe senso... ;)
Per quanto concerne il 16:9 chiamerò mediasat per avere informazioni più precise, se il problema anche se marginale riguarda il ricevitore.
Comunque ancora stamattina il 16:9 era sulle frequenze 11766 e non sulla 10992.
A proposito nenche sulle frequenze del DTT.

claudiuzzo ha scritto:
Per quanto concerne il 16:9 chiamerò mediasat per avere informazioni più precise, se il problema anche se marginale riguarda il ricevitore.
Comunque ancora stamattina il 16:9 era sulle frequenze 11766 e non sulla 10992.
A proposito nenche sulle frequenze del DTT.
Cioè? Sul dtt non li vedi in 16:9?

@NicolaZ Me lo sono perso allora... :( :(

Indietro
Alto Basso