claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
impostando i parametri in quel modo no.ale89 ha scritto:Cioè? Sul dtt non li vedi in 16:9?
@NicolaZ Me lo sono perso allora...![]()
![]()
Ma impostando in 4:3 e letterbox si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impostando i parametri in quel modo no.ale89 ha scritto:Cioè? Sul dtt non li vedi in 16:9?
@NicolaZ Me lo sono perso allora...![]()
![]()
Boh molto strano ma vabbè l'importante è che li vedi comunque in 16:9claudiuzzo ha scritto:impostando i parametri in quel modo no.
Ma impostando in 4:3 e letterbox si
Ascolta questa anomalia può dipendere dal dal non aggiornamento del ricevitore all'ultima versione del SW?ale89 ha scritto:Boh molto strano ma vabbè l'importante è che li vedi comunque in 16:9Ciao
Io mai aggiornato il decoder e non ho questo "problema" se lo si puo chimare cosi...claudiuzzo ha scritto:Ascolta questa anomalia può dipendere dal dal non aggiornamento del ricevitore all'ultima versione del SW?
ma non è che quello che tu chiami 16/9 è in realtà il 4/3 letterbox? Hai un TV 4/3 o 16 nonni?claudiuzzo ha scritto:Ascolta questa anomalia può dipendere dal dal non aggiornamento del ricevitore all'ultima versione del SW?
claudiuzzo ha scritto:Comunque ancora stamattina il 16:9 era sulle frequenze 11766 e non sulla 10992.
in ogni pagina c'è la risposta, ed è NOMicFdL ha scritto:ciao ragazzi scusate non so se è la sezione adatta, ma visto il passaggio al 16:9 con le nuove frequenze da oggi anche sugli skybox, c'è una minima, dico minima possibilità che la rai apra RAIHD anche sulla piattaforma di Rupert?? grazie
non credo proprio!MicFdL ha scritto:c'è una minima, dico minima possibilità che la rai apra RAIHD anche sulla piattaforma di Rupert??
Non é che ce l'hanno con te....MicFdL ha scritto:Non è che dovete prendervela con me (Lupin escluso) solo perchè sono un abbonato sky!!
ora, no. In futuro, qualora cambiasse l'amministrazione della Rai, potrebbe succedere.MicFdL ha scritto:c'è una minima, dico minima possibilità che la rai apra RAIHD anche sulla piattaforma di Rupert??
sarò un po' OT, ma in realtà hanno ottimi rapporti (vedi chiusura di current tv)luke66 ha scritto:Ma da noi lo zio Rupert (sky) e lo zio Silvio (rai) ultimamente non hanno avuto buoni rapporti, quindi.... se vuoi vedere Rai HD o altri canali al di fuori del DTT non ti resta che TivùSat...
mIRChele ha scritto:sarò un po' OT, ma in realtà hanno ottimi rapporti (vedi chiusura di current tv)
anche sulla frequenza 11766, te lo assicuro al 100%.ZWOBOT ha scritto:Ti stai confondendo, il 16:9 viene trasmesso (quando ci sono programmi in 16:9) solo sulla frequenza 10992 V.
impostando il 16:9 sul mio ricevitore sulla frequenza 10992 non me lo fa vedere come da impostazione, invece sulla frequenza 11766 me lo fa vedere in 16:9.Te lo assicuro.lupin(R) ha scritto:ma non è che quello che tu chiami 16/9 è in realtà il 4/3 letterbox? Hai un TV 4/3 o 16 nonni?![]()
![]()