Dal 26/05/11 la Rai sul Sat solo su 10992V

Anche nell'altro thread di raihd prendiamo le difese sia di ercolino che di nicrasta o di altri che hanno detto quello che si poteva. e' normale che si sia contenti di avere qualcuno che almeno qualche dritta ce l'ha.. in fondo un forum serve anche a questo. altrimenti se non va bene aprite un thread apposito con titolo "solo notizie verificate e concrete" e dopo qualche mese vista l'assenza di qualunque post ritorneranno tutti a chiedere i rumors.
se qualcuno e' deluso dal comportamento della tv di stato non deve scaricare su chi in buona fede ha riportato una notizia ma semmai deve fare valere le sue ragioni che chi e' preposto a quello. scrivete a raiway ma ricordate che chi legge la mail non ha potere decisionale e quindi non usate toni offensivi verso di lui poiche' probabilmente 10000 mail di protesta scritte in termini denigratori per chi legge finiscono cancellate ma 10000 mail di protesta dove in politichese si dice che i superiori di chi legge sono degli asini retrogradi probabilmente incominceranno a girare per gli uffici.
ancora grazie a chi ha messo la faccia per farci sapere qualche news..

Secondo me il discorso è molto semplice: bisogna chiarire ogni volta se la notizia è ufficiosa o ufficiale. Nel primo caso, qualora non si vogliano per particolari motivi rivelare le fonti, sarebbe opportuno evitare di creare titoli di thread fuorvianti, magari aggiungendo un punto interrogativo o scrivendo la cosa in maniera più chiara. Altrimenti si rischia di dover leggersi 200 pagine inutilmente.

Non dimentichiamo che per chiedere la correzione del titolo del thread Rai HD in Rai HD (sospeso dal XX/XX) ce n'è voluto di tempo..

Per capirci..se per esempio aprissi una discussione chiamata "Cielo su TivùSat" anziché "Cielo su TivùSat?" le aspettative sarebbero totalmente diverse. O no?

Visto che si sta creando un po' di caos ,voglio precisare una cosa:

Io fin dall'inizio ho detto che non sarebbe successo nulla il 20 Aprile ed avevo precisato a suo tempo che non c'era nessuna data ufficiale.

La data del 15 Maggio che ho dato è solo un'indiscrezione ,ma la fonte è molto molto ,attendibile ,visto che non scrivo ,giusto per scrivere

Attualmente di ufficiale non c'è nessuna data e non sono io che decido le date

ERCOLINO ha scritto:
Visto che si sta creando un po' di caos ,voglio precisare una cosa:

Io fin dall'inizio ho detto che non sarebbe successo nulla il 20 Aprile ed avevo precisato a suo tempo che non c'era nessuna data ufficiale.

La data del 15 Maggio che ho dato è solo un'indiscrezione ,ma la fonte è molto molto ,attendibile ,visto che non scrivo ,giusto per scrivere

Attualmente di ufficiale non c'è nessuna data e non sono io che decido le date
Non so che cosa dire.. piu' diciamo grazie a chi riferisce rumors o comunque notizie che al momento in cui le hanno ricevute era attendibili e che siamo sia certi della loro buona fede sia del fatto che siano solo rumors piu' altri si arrabbiano e dicono che bisogna solo pubblicare cose esatte. io vi ringrazio ancora per avere condiviso quello che si sapeva.. e spero continuerete a dare queste notizie quando ci saranno.

scusate ragazzi, a parte le critiche e le stubidagini varie, oggi si cambiava questa frequenza, quali sono stati i cambiamenti??

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare e questa tua affermazione la trovo alquanto inutile.

Più passa il tempo ,più mi passa la voglia di aiutare le persone sul forum (molte vengono solo quando hanno bisogno e sono capaci solo di criticare.)

D'ora in poi non vi verrà detto più nulla ,cosi risparmio anche il mio tempo
Quoto e mi associo in toto ... si cerca di fare cosa gradita agli utenti (per la verità i più assidui apprezzano) a dare delle anticipazioni e questo è il ringraziamento ... il forum è fatto per discutere anche di notizie "sottobanco" antrimenti si rimanderebbero tutte le discussioni ai soli comunicati stampa ... e poi non dimentichiamoci che noi siamo la nazione del: riunione CNID del 1 marzo con il Ministro che decide per convocare una nuova riunione dopo 15 giorni ... il 14 aprile !!!

a me dispiace molto, ma se a qualcuno non è gradito quello che si scrive sul forum è libero di non visitarlo, ma puntare il dito contro chi cerca di aiutare altri è da vigliacchi, ricordatevi che chi gestisce il forum ha una vita tutta sua e se sta quì a badare a noi è per passione.
lo stesso vale per chi gestisce, anche se ci sono state incomprensioni il forum deve rimanere tale e quale e non farsi prendere a male per colpa di qualche cretino, se ci sono news è doveroso postarle e non tenerle per se, quindi giriamo pagina e torniamo a sparlare di questo fantastico e infinito mondo del sat

ficodigno ha scritto:
a me dispiace molto, ma se a qualcuno non è gradito quello che si scrive sul forum è libero di non visitarlo, ma puntare il dito contro chi cerca di aiutare altri è da vigliacchi, ricordatevi che chi gestisce il forum ha una vita tutta sua e se sta quì a badare a noi è per passione.
lo stesso vale per chi gestisce, anche se ci sono state incomprensioni il forum deve rimanere tale e quale e non farsi prendere a male per colpa di qualche cretino, se ci sono news è doveroso postarle e non tenerle per se, quindi giriamo pagina e torniamo a sparlare di questo fantastico e infinito mondo del sat

Ma dove hai letto di persone che puntano il dito?
Non mi pare che i "fornitori di rumors", siano stati criticati: semplicemente è stato chiesta maggiore attendibilità quando possibile.
Ma se si dice in anticipo che la notizia è ufficiosa e soggetta a variazioni, non vedo il problema.

D'altronde non dimentichiamo che il thread era stato aperto dando la notizia per scontata con date scontate.

Eh appunto è un forum (digital-forum)... mica un sito che da notizie (digital-sat) li non mi sembra di aver visto notizie ;) ... se ora è vietato pure parlare e discutere... non era mica una cosa inventata... cioè non capisco perchè vi fate tutti sti problemi...

Scusate ma qual'é il problema? In tanti post di questo forum si va avanti per rumors più o meno attendibili.
La fonte c'era (tecnico rai).
Se poi la rai ha posticipato la data per problemi tecnici o altri motivi, dove sta il problema?

Se dovessimo andare avanti solo per comunicati "ufficiali"....
Senza contare che talvolta anche comunicati "ufficiali" non vengono rispettati

paoletto2009 ha scritto:
Scusate ma qual'é il problema? In tanti post di questo forum si va avanti per rumors più o meno attendibili.
La fonte c'era (tecnico rai).
Se poi la rai ha posticipato la data per problemi tecnici o altri motivi, dove sta il problema?

Se dovessimo andare avanti solo per comunicati "ufficiali"....
Senza contare che talvolta anche comunicati "ufficiali" non vengono rispettati
StraQuoto!!!!!

Allora chiudiamo il forum...
Cioè un conto è sparare una notizia senza fonte alcuna ma qui le fonti c'erano quindi non ne vedo il problema.. e con questo chiudo! :)

gurada che quì siamo in un forum, nient'altro, ul forum esiste proprio per questo, se credi di ritenere affidabili le fonti ufficiali, ti invito a controllare giornalmente il sito rai way, se sei fortunato una cosa ogni tre mesi viene fuori......

Per me la fonte più ufficiale che c'è è Ercolino ed io mi fido ciecamente di quello che dice :) ;)

Ma riguarda solo i tre canali generalisti della Rai oppure vale anche per i due canali sportivi?

dado88 ha scritto:
Ma riguarda solo i tre canali generalisti della Rai oppure vale anche per i due canali sportivi?
Solo per i 3 canali generalisti ;) Poi che facciano una riorganizzazione dei txp non si sa ma non penso... ;)

Indietro
Alto Basso