Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6367W ha scritto:Allora si torna alla situazione ante TivùSat (non più di due anni fa), con gli utenti TivùSat al posto di quelli Sky.
llobello ha scritto:Non capisco quello che intenti dire...
Per gli utenti TivuSat non cambierà nulla, oltre al fatto che il servizio sarà interrotto per qualche minuto (forse anche di notte)...
MA tu chi sei? sei 6367W o sei Raspy ??Raspy ha scritto:Ho detto (in maniera un po' confusionaria) che se i canali rai della frequeza 10992 verranno messi in semi-FTA si tornerà UN PO' come quando non esisteva tivùsat,
cavallone ha scritto:MA tu chi sei? sei 6367W o sei Raspy ??
Comunque sia, cosa cambia rispeto la situazione di _oggi_ ?
Non cambia nulla rispetto ad oggi.
(ammesso che restino in modalità semi FTA ovviamente)
L'unico cambiamento è il cambio di frequenza.
Poi non cambia nulla.
(ammesso che restino in modalità semi FTA ovviamente)
beba ha scritto:Meglio se siamo avanti!
Numero Uno ha scritto:Io credo che poichè tutti paghiamo il canone, anche quelli che hanno sky, perchè questi ultimi dovrebbero dotarsi di un ulteriore decoder e/o scheda? TUTTI i canali rai non potrebbero andare fta senza alcuna codifica?
ursinho ha scritto:E' questione di gusti. Ma visto l'avatar è meglio stare dietro.
Perché sky non é il mondo, l'universo o tutte le galassie...Numero Uno ha scritto:Io credo che poichè tutti paghiamo il canone, anche quelli che hanno sky, perchè questi ultimi dovrebbero dotarsi di un ulteriore decoder e/o scheda? TUTTI i canali rai non potrebbero andare fta senza alcuna codifica?
VIANELLO_85 ha scritto:
Ad oggi con decoder sky il 1 2 3 canale RAI SI VEDONO REGOLARMENTE.Nicrasta ha scritto:Dal 20/04/2011 la Rai sospenderà tutte le trasmissioni in chiaro via satellite e sarà presente solamente all'interno di Tivusat, con questa mossa fra l'altro libererà la frequenza 11.765 V che sarà destinata al vanale Rai Hd sempre via Tivusat.
Beh se sono in chiaro mica hanno codifica...paoletto2009 ha scritto:Comunque a me da ieri sera (quando ci sono stati alcuni momenti di nero) il decoder non mi segnala più alcuna codifica sui canali rai 1-2-3 semi-FTA (11766)
Per Claudiuzzo: A Nicrasta una fonte della Rai ha detto che dopo la riorganizzazione i rimanenti canali rai 1-2-3 sarebbero stati codificati sempre, decodificabili solo con tessera tivùsat.
Ad Ercolino invece risulta che i canali attualmente semi FTA saranno spenti per far posto a rai HD e quelli attualmente sempre criptati saranno portati in chiaro (salvo criptare i le trasmissioni di cui la rai non ha i diritti esteri, decriptabili unicamente con tessera tivùsat).
Se le cose andranno in questo modo agli utenti sky non cambierà nulla rispetto quanto accade oggi. Anzi, guadagneranno il 16:9