Dal 26/05/11 la Rai sul Sat solo su 10992V

Si, ma anche nei momenti in chiaro il dream mi indicava un flag indicante la codifica. Ora invece niente: non appare più nulla, boh :icon_rolleyes:

Vedrete che la codifica riapparirà stasera all'inizio del prepartita di Real - Barcellona :D :D

Qualcosa sicuramente l'hanno cambiata, da stamattina i canali Rai sulla freq. 10992 sul mio dream hanno cambiato nome: adesso si chiamano rispettivamente Rai1= SID0x213f, Rai2=SID0x2140, Rai3=SID0x2141, e continua con Rai4 etc...
Cosa è successo?

Uploaded with ImageShack.us

cydonia84 ha scritto:
Qualcosa sicuramente l'hanno cambiata, da stamattina i canali Rai sulla freq. 10992 sul mio dream hanno cambiato nome: adesso si chiamano rispettivamente Rai1= SID0x213f, Rai2=SID0x2140, Rai3=SID0x2141, e continua con Rai4 etc...
Cosa è successo?
Ah non saprei ma sulllo humax i canali rai sui 10992 si chiamano sempre Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rai Movie... ;)

Aspettiamo il tardo pomeriggio per sapere cosa hanno fatto nel transponder
Ciao ;)

Adesso la situazione si è ristabilizzata, i canali si chiamano come dovrebbero ;) Penso che non sia un mio problema isolato, poiché tutti e due i miei decoder enigma2 hanno avuto lo stesso comportamento :eusa_think:

Idem, sul dream da questa notte fino a pochi minuti fa continuavano a cambiare nome.

sarà una domanda strarisposta ma non ho proprio capito e nemmeno Tivu è stata granchè chiara:
sul decoder Sky saranno ricevibili i 3 nuovi canali semi-FTA in 16:9 grazie al ponte della nuova frequenza?

Molto probabilmente si. Lo sapremo con certezza tra qualche ore... forse...

Dopo un apparente pausa i canali sul txp 10992 hanno ripreso a cambiare alternativamente nome, come segnalato qualche post indietro.

Comunque se le informazioni in nostro possesso sono corrette, i lavori sul txp a 10992 dovrebbero solo rigurdare un cambio di codifica da H24 a semi FTA dei generalisti.
Non vi sembra un operazione piuttosto semplice per richiedere due giorni di lavoro?

paoletto2009 ha scritto:
Non vi sembra un operazione piuttosto semplice per richiedere due giorni di lavoro?

no ;) non sottovalutiamo un impatto di questo tipo in una catena di distribuzione di un network nazionale.... non sappiamo cosa c'è dietro e non è come premere un pulsante rec in un videoregistratore ;) lasciamoli lavorare per noi :D

Anakin83 ha scritto:
saranno ricevibili i 3 nuovi canali semi-FTA in 16:9
Lo hai scritto tu stesso...
se effettivamente saranno
"semi-FTA"
allora vedrai quando sono trasmessi "FTA"
e non vedrai quando sono trasmessi "semi" cioè quando _non_ sono FTA.

Proprio come sta accadendo adesso, da un anno a questa parte circa.
Questa è l'indiscrezione che ci ha riportato Ercolino.
Aspettiamo ancora un po' e ce accorgiamo direttamente noi....

Un altro utente, a dire il vero, aveva avuto indiscrezioni più restrittive, ma non vi è ancora nulla di certo...
Aspettiamo ancora un po' e ce accorgiamo direttamente noi....

Hanno interrotte le trasmissioni oggi come detto?
sui miei decoder i canali non sono stati rinominati come detto in qualche post indietro.
Personalmente possiedo un combo 9000 tivusat e un jepssen st-5 hd.
Bhooo

claudiuzzo ha scritto:
Hanno interrotte le trasmissioni oggi come detto?
sui miei decoder i canali non sono stati rinominati come detto in qualche post indietro.
Personalmente possiedo un combo 9000 tivusat e un jepssen st-5 hd.
Bhooo
Non sto a guardare la Rai 24 ore su 24 ma sembra che interruzioni non ce ne siano state... :)

marcolino ha scritto:
no ;) non sottovalutiamo un impatto di questo tipo in una catena di distribuzione di un network nazionale.... non sappiamo cosa c'è dietro e non è come premere un pulsante rec in un videoregistratore ;) lasciamoli lavorare per noi :D

Appunto :D

Indietro
Alto Basso