paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Si, ma anche nei momenti in chiaro il dream mi indicava un flag indicante la codifica. Ora invece niente: non appare più nulla, boh 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah non saprei ma sulllo humax i canali rai sui 10992 si chiamano sempre Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rai Movie...cydonia84 ha scritto:Qualcosa sicuramente l'hanno cambiata, da stamattina i canali Rai sulla freq. 10992 sul mio dream hanno cambiato nome: adesso si chiamano rispettivamente Rai1= SID0x213f, Rai2=SID0x2140, Rai3=SID0x2141, e continua con Rai4 etc...
Cosa è successo?
llobello ha scritto:Molto probabilmente si. Lo sapremo con certezza tra qualche ore... forse...
paoletto2009 ha scritto:Non vi sembra un operazione piuttosto semplice per richiedere due giorni di lavoro?
Lo hai scritto tu stesso...Anakin83 ha scritto:saranno ricevibili i 3 nuovi canali semi-FTA in 16:9
Non sto a guardare la Rai 24 ore su 24 ma sembra che interruzioni non ce ne siano state...claudiuzzo ha scritto:Hanno interrotte le trasmissioni oggi come detto?
sui miei decoder i canali non sono stati rinominati come detto in qualche post indietro.
Personalmente possiedo un combo 9000 tivusat e un jepssen st-5 hd.
Bhooo
marcolino ha scritto:nonon sottovalutiamo un impatto di questo tipo in una catena di distribuzione di un network nazionale.... non sappiamo cosa c'è dietro e non è come premere un pulsante rec in un videoregistratore
lasciamoli lavorare per noi
![]()