Dal 27/03 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 12,90 € (rivista inclusa)

ciao,
questa tessera è ricaricabile?
dopo i 15 giorni posso ricaricarla e posso acquistare Cinema,Serie & Doc ogni mese fino al 30/6/2013 ?
Grazie.

presaa !!! confermo che si trova nelle edicole anche se, sul sito di tv sorrisi e canzoni e sulla rivista stessa, la data di uscita riportata è martedì 3 aprile !!! girando tutte le edicole del mio paese ne ho trovata solo 1... e perchè l'avevo prenotata... probabilmente le altre saranno reperibili nelle edicole proprio il 3 !!!

Scusate ragazzi, non ho capito una cosa: il sito Mediaset Premium dice che Play è usufruibile anche con tessere prepagate (come in questo caso), ma si possono vedere solo alcuni "contenuti selezionati".

Cioè? Solo schifezze e niente partite?

quindi e'da escludersi che col mese di premiumplay di questa tessera si possa vedere il calcio live sul pc,se la aggiungo come scheda attiva al mio profilo easypay?
Quando accettai il ticket calcio a 49 euro fino al termine di giugno ,l'operatrice mi disse erroneamente che il contenuto da me acquistato sarebbe stato visibile su premiumplay fino a quella data,invece il calcio su premiumplay l'ho sempre trovato burocraticamente "chiuso",non essendo il ticket un pacchetto vero e proprio che offre il diritto alla visione.
Speravo quindi che con questa tessera ,(che comprende il calcio),si potesse fare in modo che finalmente potessi "sbloccare"la visione del calcio live su pc,
che avendo il ticket calcio mi e'preclusa

montaggista ha scritto:
quindi e'da escludersi che col mese di premiumplay di questa tessera si possa vedere il calcio live sul pc,se la aggiungo come scheda attiva al mio profilo easypay?

No, niente calcio live sul pc con questa tessera.

gc200000 ha scritto:
Ma uscirà anche col numero del 3 aprile?

Penso che nelle edicole ci saranno le tessere invendute.. di solito rimangono in edicola per qualche settimana (dipende sempre dall'edicola).. quindi se ti fai un giro dovresti trovarle anche la settimana prossima! ;)

Con questa tessera poi riceverai in omaggio il bombardamento telefonico per convertirla finito il periodo promozionale a tessera easy pay? :D

emma ha scritto:
Con questa tessera poi riceverai in omaggio il bombardamento telefonico per convertirla finito il periodo promozionale a tessera easy pay? :D
sicuramente una chiamata te la faranno

E' ormai da un paio d'anni che attivo una ricaricabile ogni 4 mesi circa, credo di aver ricevuto una sola telefonata :D
Ora proverò con quelle di Sorrisi e Canzoni....nel caso ho già molti argomenti su cui discutere :icon_twisted:

state dicendo una marea di sciocchezze!
Ci sono tanti modi x attivare le ricaricabili in forma completamente anonima....e cosi facendo non si viene mai contattati...quindi, che state a ddi'????

beh allora spiegaci come si fa ad attivarle senza poter essere contattati, no?

come faccio ad avere il mese gratis dipremium play ??? sul sito non trovo nessuna indicazione !!! grazie

Volevo sapere una cosa: questa tessera prevede 15 giorni gratis su tv e un mese su internet del servizio premium play. Ora facciamo un esempio:

domani attivo la tessera, quindi mi dura fino al 18 aprile circa
il servizio play dovrebbe durare fino ai primi giorni di maggio

Ora, se alla scadenza dei 15 giorni attivo un altra tessera, usufruisco gratis del servizio play per due mesi cioè fino a inizi giugno oppure le due tessere sono indipendenti? Spero di essere stato chiaro.

Indietro
Alto Basso