Dal 27/03 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 12,90 € (rivista inclusa)

Nicos18 ha scritto:
Volevo sapere una cosa: questa tessera prevede 15 giorni gratis su tv e un mese su internet del servizio premium play. Ora facciamo un esempio:

domani attivo la tessera, quindi mi dura fino al 18 aprile circa
il servizio play dovrebbe durare fino ai primi giorni di maggio

Ora, se alla scadenza dei 15 giorni attivo un altra tessera, usufruisco gratis del servizio play per due mesi cioè fino a inizi giugno oppure le due tessere sono indipendenti? Spero di essere stato chiaro.

Ogni tessera è indipendente per i suoi diritti di visione! ;)

Niente play???

Sicuri che non si possa vedere calcio e cinema su pc? Perchè i trailer e le altre cavolate sono visibili sempre, anche con una tessera attiva ma senza diritti di visone e senza credito...perchè pubblicizzare il limite di un mese su tutti gli opuscoli? Cosa è limitato a un mese? io ho appena attivato la tessera e effettivamente non posso vedere niente su play ma ho ancora qualche speranza perchè è specificato che l'attivazione di play avviene nelle 24 ore successive. Inoltre se è vero che nella FAQ alla domanda "ho una tessera prepagata, posso accedere al servizio play?" la risposta è: "Se sei in possesso di una tessera prepagata, puoi usufruire solo di un numero limitato di contenuti. La totalità dei contenuti inclusi nel servizio è dedicata ai soli abbonati Premium."
Poi però alla domanda: "Chi può accedere al servizio premium play?" la risposta è:"Premium Play è disponibile per gli abbonati EasyPay come servizio incluso nei pacchetti "Play" e come option acquistabile separatamente per gli altri pacchetti. Se hai una tessera prepagata verifica l'eventuale presenza di promozioni attive!"
Insomma c'è un'apertura per eventuali eccezioni su tessere promozionate! La tessera in questione non è una ricaricabile normale...i 15 giorni di calcio e cinema sono una promozione...così come il mese di play! non possono promuovere e limitare a un mese qualcosa che si può vedere semplicemente registrandosi!!! Posso sperare che venga attivata o lamentarmi se non avviene? Oppure devo rassegnarmi perchè era una cosa risaputa?
Grazie a tutti in anticipo!

sei andato sul sito mediasetpremium e accettato le condizioni di play dal tuo profilo? Sei sicuro che la tessara principale attiva sul tuo abbonamento sia quella dove dovresti avere play?

Io ne ho usufruito a dicembre e finchè non accettato le condizioni non vedevo nulla... ;)

Io parlo sempre di questa tessera presa con il tv sorrisi e canzoni...quindi non ho un abbonamento...mi sembra assurdo che specifichino che c'è un mese di premium play ma si dimenticano di dire che non si vede nulla di più di quello che si vede semplicemente registrandosi...se non è pubblicità ingannevole questa!!!
PS...ho accettato le condizioni e la tessera risulta attiva e associata a play...peccato che io non sia ancora riuscito a trovare nulla da vedere!!! solo le promo dei film e qualche trailer...non serviva spendere 13 euro per vedere quelle cose...erano visibili semplicemente registrandosi o andando su youtube!

Sul numero del 27 marzo era scritto che dal 3 aprile ci sarebbe stata la card mediaset a soli E 12.90 oltre al prezzo di Sorrisi.

Oggi in edicola mi hanno detto che non c'è nessuna card e trovare quelle della scorsa settimana è diventato impossibile...

Ultima modifica:
Il costo è 12.90€ tutto compreso oppure 12.90€+ costo della rivista?
Inoltre io vorrei prendere 4 tessere, devo necessariamente prendere 4 riviste oppure posso prendere 1 rivista e 4 schede?
Ciao e grazie!!!!!

scevola ha scritto:
Il costo è 12.90€ tutto compreso oppure 12.90€+ costo della rivista?
Inoltre io vorrei prendere 4 tessere, devo necessariamente prendere 4 riviste oppure posso prendere 1 rivista e 4 schede?
Ciao e grazie!!!!!

Teoricamente sarebbe 1 rivista -> 1 tessera, perchè la promozione è fatta per far conoscere ai lettori del giornale i programmi Premium non per spendere meno rispetto ai prezzi di listino ;)

Grazie Satred, per quanto riguarda il costo: è di 12.90 tutto compreso oppure bisogna aggiungere il costo della rivista?

scevola ha scritto:
Grazie Satred, per quanto riguarda il costo: è di 12.90 tutto compreso oppure bisogna aggiungere il costo della rivista?

Io ho acquistato un numero del 27 marzo, prezzo rivista inclusa. Su quel numero c'è la pubblicità che l'offerta è valida dal 3 aprile, rivista esclusa. In tante edicole mi hanno detto invece che questa settimana non c'è nessuna mediaset card abbinata, quindi quella pubblicità è errata. E quelle della scorsa settimana sono terminate.

Anche a me ne servirebbe un'altra e non so dove reperirla.

gc200000 ha scritto:
Io ho acquistato un numero del 27 marzo, prezzo rivista inclusa. Su quel numero c'è la pubblicità che l'offerta è valida dal 3 aprile, rivista esclusa. In tante edicole mi hanno detto invece che questa settimana non c'è nessuna mediaset card abbinata, quindi quella pubblicità è errata. E quelle della scorsa settimana sono terminate.

Anche a me ne servirebbe un'altra e non so dove reperirla.

....in effetti nel numero 14 di Tv sorrisi e canzoni a pag.6 c'è scritto : Dal 3 Aprile la card Mediaset Premium a soli 12,90 oltre al prezzo di Sorrisi....e anche a pag.130 sostanzialmente c'è scritto la stessa cosa.....forse un errrore ????......come si dice errata corrige.....:evil5: :eusa_think:

ARMI ha scritto:
....in effetti nel numero 14 di Tv sorrisi e canzoni a pag.6 c'è scritto : Dal 3 Aprile la card Mediaset Premium a soli 12,90 oltre al prezzo di Sorrisi....e anche a pag.130 sostanzialmente c'è scritto la stessa cosa.....forse un errrore ????......come si dice errata corrige.....:evil5: :eusa_think:

Nel numero 13 a pagina 144 c'è scritto invece dal 27 marzo in edicola! Forse quelle uscite dal 27 marzo sono con il prezzo della rivista inclusa! Quelle dal 3 aprile sarebbero le rimanenze e le vendono senza il prezzo della rivista!

Nik4sil ha scritto:
"Conviene" è una parola grossa...

Già !
Per quanto riguarda il calcio, il campionato termina il 13 maggio e la finale di Champions si gioca il 19 maggio. Per cui un mese e mezzo scarso.

Io sono andato nell'edicola del mio paese il 3 aprile e mi è stato detto che erano arrivate proprio quel giorno: gliene erano state consegnate due, una inclusa nella rivista e una da vendere singolarmente ma entrambi allo stesso prezzo €12,90.
Ciao e buona Pasqua a tutti.

premetto che ho un abbonamento easy pay con tessera platinum che non scade mai in salotto... questa mattina ho comprato tv sorrisi e canzoni con la tessera lo attivata x la cucina (perchè ho anche li un decoder che si puo inserire una tessera) volevo sapere ma non succede niente all'abbonamento easy pay che ho in salotto giusto???

daniel90 ha scritto:
premetto che ho un abbonamento easy pay con tessera platinum che non scade mai in salotto... questa mattina ho comprato tv sorrisi e canzoni con la tessera lo attivata x la cucina (perchè ho anche li un decoder che si puo inserire una tessera) volevo sapere ma non succede niente all'abbonamento easy pay che ho in salotto giusto???
Certo che no, cosa dovrebbe succedere? Vai tranquillo! ;)

Ciao.Se attivo la tessera oggi devo contare anche oggi nei 15 giorni? Se così quindi il 29 aprile non avrei più visione, giusto?
:crybaby2:

Ho letto che il giorno dell'attivazione non deve essere conteggiato.Quindi il 29 aprile dovrebbe essere compreso.Qualcuno mi può confermare?

Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
Ciao.Se attivo la tessera oggi devo contare anche oggi nei 15 giorni? Se così quindi il 29 aprile non avrei più visione, giusto?

Ho letto che il giorno dell'attivazione non deve essere conteggiato.Quindi il 29 aprile dovrebbe essere compreso.Qualcuno mi può confermare?

Si, dovrebbe essere compreso il 29 aprile.. se la dovevi attivare oggi per le partite ti conviene aspettare, visto quello che è successo.. :sad:

Henry81 ha scritto:

Confermo: 15 gg escluso quello di attivazione.

tidus_86 ha scritto:
Si, dovrebbe essere compreso il 29 aprile.. se la dovevi attivare oggi per le partite ti conviene aspettare, visto quello che è successo.. :sad:

Ormai l'avevo già attivata! :D
Ripiegherò sui canali Cinema! Ne ho un'altra e anche attivandola il 29 dovrei starci dentro con il campionato fino al 13 maggio!

Indietro
Alto Basso