Dal 27/03 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 12,90 € (rivista inclusa)

Henry81 ha scritto:
Ormai l'avevo già attivata! :D
Ripiegherò sui canali Cinema! Ne ho un'altra e anche attivandola il 29 dovrei starci dentro con il campionato fino al 13 maggio!

Anche io perdo 2 gg. di visione della tessera Unes che scade domani a mezzanotte, purtroppo che ci possiamo fare? D'altronde è morto un povero ragazzo di 26 anni, è giusto così... :crybaby2:

Certo che Mediaset Premium i 2 gg persi potrebbe ridarli indietro a chi aveva attivato delle tessere che comprendevano questo fine settimana... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Anche io perdo 2 gg. di visione della tessera Unes che scade domani a mezzanotte, purtroppo che ci possiamo fare? D'altronde è morto un povero ragazzo di 26 anni, è giusto così... :crybaby2:

Certo che Mediaset Premium i 2 gg persi potrebbe ridarli indietro a chi aveva attivato delle tessere che comprendevano questo fine settimana... :eusa_whistle:

Eh si!La penso come te per tutto...
Io non dovrei avere problemi con le 2 schede fino al 13 maggio se ho calcolato giusto i giorni!

Io ho attivato la tessera oggi alle 14 per vedermi 15 giorni di tutto premium fino al 30. Purtroppo ho perso questi giorni :( Potevo attivarla martedì così vedevo anche l'infrasettimanale del 2 maggio XD E vabe, pazienza...

it9tst ha scritto:
Io ho attivato la tessera oggi alle 14 per vedermi 15 giorni di tutto premium fino al 30. Purtroppo ho perso questi giorni :( Potevo attivarla martedì così vedevo anche l'infrasettimanale del 2 maggio XD E vabe, pazienza...

Però a quanto pare la giornata di campionato verrà recuperata il 25 aprile così puoi vederla e alla fine non hai perso niente. Io invece, scadendomi la tessera proprio oggi, il turno l'ho perso su questa tessera ma potrò vederlo attivando un'altra tessera Unes, come penso di fare settimana prossima. Alla fine non si perde niente, ed era forse giusto fermare il campionato per commemorare la perdita di questo povero ragazzo sfortunato.

bardonecchio ha scritto:
Però a quanto pare la giornata di campionato verrà recuperata il 25 aprile così puoi vederla e alla fine non hai perso niente. Io invece, scadendomi la tessera proprio oggi, il turno l'ho perso su questa tessera ma potrò vederlo attivando un'altra tessera Unes, come penso di fare settimana prossima. Alla fine non si perde niente, ed era forse giusto fermare il campionato per commemorare la perdita di questo povero ragazzo sfortunato.

Probabilmente spostano questo turno a domenica prossima e quello del 21/22 al 25. Non capisco perchè non recuperino questo direttamente il 25...In ogni caso mi perdo anche il 25 perchè avevo già altro in programma!

luppolo123 ha scritto:
scusate ma questa tessera è ancora disponibile nelle edicole?

In teoria no, è disponibile solo se l'edicolante non le ha restituite.. ad esempio nell'edicola dove vado io sono ancora esposte.. fatti un giro nelle edicole della tua città! ;)

Non so se attivare la scheda oggi o domani.

L'obiettivo è arrivare a vedere tutta la penultima giornata di campionato, compreso il derby Milan - Inter.

Se non sbaglio, oltre ai 15 giorni c'è un giorno in più, quindi dovrei riuscire a vedere tutta la penultima di campionato anche attivando oggi, giusto?

Non è fondamentale vedermi le partite di oggi, ma piuttosto che lasciarmi un lunedì qualsiasi, eventualmente preferisco attivare oggi.

Consigli?

gc200000 ha scritto:
Se non sbaglio, oltre ai 15 giorni c'è un giorno in più, quindi dovrei riuscire a vedere tutta la penultima di campionato anche attivando oggi, giusto?
Si, tranquillo. :)

Se l'attivi oggi vedrai fino a domenica 6 maggio. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Si, tranquillo. :)

Se l'attivi oggi vedrai fino a domenica 6 maggio. ;)

Attivato, grazie :)

Un'altra domanda: premium play è attivabile su tv con decoder incorporato? In particolare su sony kdl32p3000? Mi dice "programma selezionato non disponibile".

Su un altro decoder che ho in casa (worldsat dt5200) mi fa accedere al canale ma mi dice che non è compatibile.

gc200000 ha scritto:
Attivato, grazie :)

Un'altra domanda: premium play è attivabile su tv con decoder incorporato? In particolare su sony kdl32p3000? Mi dice "programma selezionato non disponibile".

Su un altro decoder che ho in casa (worldsat dt5200) mi fa accedere al canale ma mi dice che non è compatibile.

Per ora, è compatibile solo con decoder ;)

Indietro
Alto Basso