Il giorno che aggiungono NDS, il giorno dopo alle 6 dovrebbe arrivare Canale 5 HD sul 105.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi sul Sat di Sky si vedranno anche i programmi per i quali Mediaset non detiene i diritti di trasmissione all’estero (es. partite di calcio)?Allora ci sarà un ritardo di un giorno.
Probabilmente domani.Scusate ricapitolando:
Canale 5 HD su 105?
Si parla anche degli altri generalisti?
NDS devono metterla, provarla, guardare che non faccia danni alla codifica Nagra di Tivùsat, quindi è meglio che ci mettano un po' di più e che facciano le cose per bene. Fatto quello poi Sky deve inserirlo sul 105 e mi pare che di solito le novità sono alle 6 del mattino.
NDS credo che sia una novità assoluta sui canali e TP Mediaset.
Non mi ricordo di quella fase, pensavo che qualcosa del genere avvenisse prima con Tele+.
Io per ora sintonizzo solo Canale5 SDComunque la codifica è stata inserita sia su Canale5 (SD) sia su Canale5 HD. Gli altri solo con codifica NAGRA.
Mi sembra intorno al 2005-2008 se non ricordo male... Ma durò poco, anche perchè poi Mediaset la MotoGP non la criptava quasi mai![]()