• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Comunque più che sky è mediaset che ci deve lavorare, infatti è Mediaset che deve inserire la codifica NDS su Canale 5 e Canale 5 HD. Una volta aggiunta sarà poi sky a "terminare" il lavoro aggiungendo i due canali su LCN Sky. Ma prima deve muoversi mediaset.
 
Secondo me se dipende da sky oggi non se ne ne fa più nulla, di solito sky questo genere di modifiche o inserimenti di canali li effettua non oltre le 6 del mattino, felice di essere smentito naturalmente.
 
Comunque più che sky è mediaset che ci deve lavorare, infatti è Mediaset che deve inserire la codifica NDS su Canale 5 e Canale 5 HD. Una volta aggiunta sarà poi sky a "terminare" il lavoro aggiungendo i due canali su LCN Sky. Ma prima deve muoversi mediaset.
Allora se è mediaset che deve fare il primo passo mi sa che possiamo stare freschi, ultimamente a mediaset =voglia di lavorare stai lontana da me.
 
Beh anche lato DTT mediaset ha sempre lavorato di mattina... dopo le 10. Sul satellite invece, i lavori (solitamente) vengono sempre fatti al pomeriggio, ma vuol dire poco o nulla...
 
Beh anche lato DTT mediaset ha sempre lavorato di mattina... dopo le 10. Sul satellite invece, i lavori (solitamente) vengono sempre fatti al pomeriggio, ma vuol dire poco o nulla...

Mi sembra che ad ora niente si muove sulla numerazione dei canali sky.

ma la mia domanda è, in questo momento, Mediaset ha iniziato a trasmettere con codifica NDS? il suo canale lo sta trasmettendo si o no? è questo che non ho capito. Perché se lo sta trasmettendo free to air o codificato NDS allora la colpa del "ritardo" è di sky che deve mandare impulso per aggiornare la numerazione, diversamente è mediaset che ancora non è pèartita.

qualcuno ha info aggiornate?
 
Ragazzi rilassatevi.

stiamo rilassati, non si vede?
e stamo pure a magnà (traquilli), no si vede neanche questo?

zo0AZ6U.jpg
 
Per me l'unica utilità di questi canali è se ci sono partite o sport in chiaro.

Possono restare spenti pure fino a 5 minuti prima :laughing7:

In ogni caso mi fa piacere.
 
Chissa come mai quando vennero tolti ci misero pochissimo adesso solo per mettere una codifica ci mettono un po di più.Comunque siamo rilassatissimi......:)
 
NDS devono metterla, provarla, guardare che non faccia danni alla codifica Nagra di Tivùsat, quindi è meglio che ci mettano un po' di più e che facciano le cose per bene. Fatto quello poi Sky deve inserirlo sul 105 e mi pare che di solito le novità sono alle 6 del mattino.
NDS credo che sia una novità assoluta sui canali e TP Mediaset.
 
NDS devono metterla, provarla, guardare che non faccia danni alla codifica Nagra di Tivùsat, quindi è meglio che ci mettano un po' di più e che facciano le cose per bene. Fatto quello poi Sky deve inserirlo sul 105 e mi pare che di solito le novità sono alle 6 del mattino.
NDS credo che sia una novità assoluta sui canali e TP Mediaset.
Allora ci sarà un ritardo di un giorno.
 
Indietro
Alto Basso