• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Mah secondo me cambiano solo la numerazione. E comunque Sky dovrebbe mettere anche i canali Rai 1 e Rai 2 in HD...
 
Esatto. Idem per me.
Anche se ultimamente non ci sto vedendo nulla, spero venga solo cambiato di numerazione.
Un canale come Rai 4 hd,ha tanto da dare in termini di telefilm,spero che non facciano la fesseria di toglierlo dl dec.sky.Ho la possibilità di averlo anche sul altro dec.tivusat ma non è comodo come averlo su dec sky.
 
Ultima modifica:
Riguardo a Rai4 starei tranquillo, perderà la posizione 104 ma secondo me verrà solo spostato in avanti, magari al 121, o comunque vicino a canali con una programmazione affine.
 
Perché non dovrebbero rinnovarlo? Se avesse fatto scarsi ascolti lo capirei, altrimenti non vedo perché Sky dovrebbe rinunciare a Rai4
 
Perché non dovrebbero rinnovarlo? Se avesse fatto scarsi ascolti lo capirei, altrimenti non vedo perché Sky dovrebbe rinunciare a Rai4

Tra l'altro, se non ricordo male, dissero che il canale sarebbe stato spostato se poco seguito. Essendo ancora lì, mi viene da pensare che vada bene. Quindi non credo proprio che lo perderemo.
 
Perché non dovrebbero rinnovarlo? Se avesse fatto scarsi ascolti lo capirei, altrimenti non vedo perché Sky dovrebbe rinunciare a Rai4

L’accordo prevede che Rai dà gratuitamente a Sky Rai 4 a patto di metterlo sul 104, numero che consente anche di avere più visibilità e quindi più introiti pubblicitari. Qualora Sky spostasse il canale, la Rai non avrebbe più nessun interesse di lasciarlo senza prendere una lira.
Vedremo se prenderanno la palla al balzo per sedersi e discutere un po’
 
Potrebbero prima attivare la codifica NDS e poi metterlo successivamente in LCN

Dipende tutto da Sky
 
Indietro
Alto Basso