gabryele
Digital-Forum Senior Plus
Manco fosse l'arrivo di un canale nuovo.........![]()
per me che non lo ricevo sul terrestre, è quasi come se lo fosse...............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco fosse l'arrivo di un canale nuovo.........![]()
Allora se è mediaset che deve fare il primo passo mi sa che possiamo stare freschi, ultimamente a mediaset =voglia di lavorare stai lontana da meComunque più che sky è mediaset che ci deve lavorare, infatti è Mediaset che deve inserire la codifica NDS su Canale 5 e Canale 5 HD. Una volta aggiunta sarà poi sky a "terminare" il lavoro aggiungendo i due canali su LCN Sky. Ma prima deve muoversi mediaset.
Allora se è mediaset che deve fare il primo passo mi sa che possiamo stare freschi, ultimamente a mediaset =voglia di lavorare stai lontana da me.
Era solo una battutaPerchè? Mediaset se deve fare una determinata cosa l'ha sempre fatta... attendete...![]()
Allora se è mediaset che deve fare il primo passo mi sa che possiamo stare freschi,.
Beh anche lato DTT mediaset ha sempre lavorato di mattina... dopo le 10. Sul satellite invece, i lavori (solitamente) vengono sempre fatti al pomeriggio, ma vuol dire poco o nulla...
Anche su "altri canali "canale 5 è ancora codificato
Ragazzi rilassatevi.
Allora ci sarà un ritardo di un giorno.NDS devono metterla, provarla, guardare che non faccia danni alla codifica Nagra di Tivùsat, quindi è meglio che ci mettano un po' di più e che facciano le cose per bene. Fatto quello poi Sky deve inserirlo sul 105 e mi pare che di solito le novità sono alle 6 del mattino.
NDS credo che sia una novità assoluta sui canali e TP Mediaset.