Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

non c'è problema...
ma non mi atteggio ad essere "esperto" però :icon_cool:

(può farsi che quando lo inseriranno in numerazione non farà più così)
ma nessuno che ha decoder con firmware vecchio ha provato?

concordo: o attendono di poterli mettere insieme o anche la Nations League sarebbe un buon pretesto, già mi immagino il messaggio sul decoder: da oggi puoi seguire la Nations League sul canale 105... ecc ecc...

Penso che a Rai4 farebbe comunque comodo rimanere sulla piattaforma di Sky, sempre che qualcuno non se la sia presa per l'avviso di sfratto.

si, si, una cosa del genere l'avevo fatta, anche per avere conferma che si continuassero a vedere i canali soprattutto quelli in HD.
Provato, stesso tuo problema, è un baco del decoder! Ho l'ultimo Pace HD bianco, l'831, ultimo per modo di dire, sono gli skyhd con grafica vecchia, usciti diversi anni fa.
Domani che lo mettono loro al 105 Canale 5 HD non ci saranno problemi.

Scusa Ercolino ma metteranno in HD solo i 3 generalisti oppure anche i canali semigeneralisti e tematici come Focus HD, Iris HD ecc.., perché dal comunicato ufficiale non si capisce tanto bene. Grazie.

Quei canali non esistono in HD, quindi è impossibile. Magari in futuro... ma per ora tranne Focus e Mediaset Extra che sarebbero tecnicamente pronti per essere accesi in HD, gli altri non lo sono ancora.

Quei canali non esistono in HD, quindi è impossibile. Magari in futuro... ma per ora tranne Focus e Mediaset Extra che sarebbero tecnicamente pronti per essere accesi in HD, gli altri non lo sono ancora.

20 c'è già in HD però, quello può arrivare subito...

Scusa Ercolino ma metteranno in HD solo i 3 generalisti oppure anche i canali semigeneralisti e tematici come Focus HD, Iris HD ecc.., perché dal comunicato ufficiale non si capisce tanto bene. Grazie.

Come al solito vorreste sempre tutto e subito.. ci sono diverse fasi: la prima è quella dell'approdo di Canale 5 HD al 105 e avverrà domani, poi piano piano vedremo cosa e quando accadrà. Ci sono dietro accordi, contratti, procedure aziendali, non è solo uno spingere un bottone come molti credono in questo tipo di situazione.

Mica tanto io con skyq 101 102 e 103 lo vedo sd solo qualche giorno verso maggio erano in hd ( 103 no)

Con sky Q platinum 101 102 103 solo sd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Questo, però, si può già sapere. Se mettono l'Hd sul 105, il canale normale dove lo mettono, dopo il 190?

Canale 5 HD è stato inserito alla posizione 105, ma ci sono dei problemi. Andando in diagnostica con il mysky e facendo test sul canale con impianto scr, uno dei due lnb non aggancia il segnale. A volte lnb 1 a volte lnb 2.

I generalisti Mediaset ritornano visibili su Sky (aggiunta codifica NDS il 03/09/18)

Confermo, dà assenza di segnale infatti. Presumo non abbiano inserito la frequenza corretta.
Edit. Adesso hanno messo a posto

Ultima modifica:
Da me canale 5 HD fa schifo, va e viene, quello non HD e perfetto, va bene lo stesso

Stamattina, uno dei due ingressi sat del mysky, non agganciava la frequenza. Adesso, tra un ingresso e l’altro, c’è un punto di valutazione in meno. Comunque è risaputo che la frequenza è già debole di suo. Da mesi ormai. Fin dall’inizio Da quando è andata su Tivusat.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso