Rimane fuori dal matrimonio solo Studio Universal. Chissà cosa bolle in pentola per questo canale
Studio Universal non c'entra nulla con Mediaset. è di Universal come dice il nome....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimane fuori dal matrimonio solo Studio Universal. Chissà cosa bolle in pentola per questo canale
Scusa Ercolino ma metteranno in HD solo i 3 generalisti oppure anche i canali semigeneralisti e tematici come Focus HD, Iris HD ecc.., perché dal comunicato ufficiale non si capisce tanto bene. Grazie.
Provato, stesso tuo problema, è un baco del decoder! Ho l'ultimo Pace HD bianco, l'831, ultimo per modo di dire, sono gli skyhd con grafica vecchia, usciti diversi anni fa.non c'è problema...
ma non mi atteggio ad essere "esperto" però
(può farsi che quando lo inseriranno in numerazione non farà più così)
ma nessuno che ha decoder con firmware vecchio ha provato?
concordo: o attendono di poterli mettere insieme o anche la Nations League sarebbe un buon pretesto, già mi immagino il messaggio sul decoder: da oggi puoi seguire la Nations League sul canale 105... ecc ecc...
Penso che a Rai4 farebbe comunque comodo rimanere sulla piattaforma di Sky, sempre che qualcuno non se la sia presa per l'avviso di sfratto.
si, si, una cosa del genere l'avevo fatta, anche per avere conferma che si continuassero a vedere i canali soprattutto quelli in HD.
Scusa Ercolino ma metteranno in HD solo i 3 generalisti oppure anche i canali semigeneralisti e tematici come Focus HD, Iris HD ecc.., perché dal comunicato ufficiale non si capisce tanto bene. Grazie.
Quei canali non esistono in HD, quindi è impossibile. Magari in futuro... ma per ora tranne Focus e Mediaset Extra che sarebbero tecnicamente pronti per essere accesi in HD, gli altri non lo sono ancora.
A me sul my sky hd del salotto ho il 101 e 102 in hd ma siamo otQuando rai 1 2 3 hd su 101 102 103?
Ormai manca poco lo saprai domani.Questo, però, si può già sapere. Se mettono l'Hd sul 105, il canale normale dove lo mettono, dopo il 190?