Per ora rimaniamo ai generalisti. Quando poi ci saranno info più certe, anche in termini di date cambieremo il titolo![]()
C’è una nota di Mediaset da Cologno Monzese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora rimaniamo ai generalisti. Quando poi ci saranno info più certe, anche in termini di date cambieremo il titolo![]()
C’è una nota di Mediaset da Cologno Monzese.
Si ma non ci sono date... cosa che invece abbiamo salvo rinvii per Rete4 e Italia1. Non sappiamo se arriveranno lo stesso giorno oppure no.
Spero che ci sia la possibilità di avere anche i canali sd sui 100.
Si ma non ci sono date... cosa che invece abbiamo salvo rinvii per Rete4 e Italia1. Non sappiamo se arriveranno lo stesso giorno oppure no.
Quali sono le date per RETE 4 HD e ITALIA 1 HD?
Nessuna news su che fine farà Rai 4hd sul dec.sky??Indicativamente entro fine mese.
Magari 15-18
Indicativamente entro fine mese.
Magari 15-18
L'unico dubbio è il 104,visto che il 106 è una copia di sky arte.Grazie Ercolino, si sa già qualcosa in merito alle posizioni occupate? 104 e 106?
Pare che con alcune tessere Sky (vecchie serie) Canale 5 HD non sia decodificabile. Che serie è la tua smart card?
non ho la tessera. ho solo il decoder che risale a 6 o 7 anni fa recuperato da uno sfratto/sgombero appartamento. mi farebbe comodo per la casa in montagna, dici che e' un problema momentaneo che risolveranno?
non ho la tessera. ho solo il decoder che risale a 6 o 7 anni fa recuperato da uno sfratto/sgombero appartamento. mi farebbe comodo per la casa in montagna, dici che e' un problema momentaneo che risolveranno?