Quindi Canale5 HD sul 105 e Canale5...? E' rimasta sui 96xx?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i canali free vale il ragionamento fatto all'epoca. Chi vive di pubblicità deve farsi vedere dappertutto. Limitarsi in qualche modo è come spararsi sui piedi.Quindi Mediaset la finirà con frasi e ragionamenti tipo "solo sul dtt" e "il dtt è meglio".
Anzi con Tivùsat e i Premium su Sky l'aveva già mollata.
Quindi in tempi brevi torneremo ad avere nelle prime 7 posizioni, le prime 7 reti nazionali. Sky parte coi suoi canali dal 108.
Con Rai sarebbe ora che facessero questo benedetto accordo almeno per la codifica NDS sulle prime tre reti, e almeno mantenere Rai 4.
Mediaset potrebbero arrivare un po' tutti col tempo, Focus ad esempio in numerazione 400. Quindi tutti i Mediaset free e i Premium (che sono già tutti in HD) su Sky. Non accennano mai ai canali SD, di sicuro è solo una dimenticanza nel comunicato. Vediamo se arriveranno le versioni di altri canali in HD e i sottotitoli, e di avere gli stessi eventuali nuovi canali che vanno su Sky, anche su Tivùsat.
Si per ora solo i generalisti. Comunque Canale 5 non ha avuto flessioni di ascolti a lungo termine dopo l'uscita da Sky. Non penso quindi ci saranno grandi balzi in su ora. Ormai il DTT la gente lo sa usare.
Mi sa che i canali mediaset saranno tutti nell'area 100,anche perchè non esistono canali free nel gruppo 300
Rimane fuori dal matrimonio solo Studio Universal. Chissà cosa bolle in pentola per questo canale
Per i canali free vale il ragionamento fatto all'epoca. Chi vive di pubblicità deve farsi vedere dappertutto. Limitarsi in qualche modo è come spararsi sui piedi.
D'altronde neanche Paramount vedo che ha voglia di andare anche su Sky.
E chi lo dice? Magari è la stessa Sky che non li vuole... Se ne era parlato a suo tempo di questoAnche perchè i rapporti sky-viacom sono più che buoni, quindi...
La qualità sul 105 sat mi sembra identica al 5005 che ricevo da Dtt
È sicuro che non si tratti del segnale dtt messo anche sul 105?
Non ho provato a staccare l'antenna del terrestre come controprova
Se si fanno confronti bisogna controllare che i contenuti siano in HD nativo, i canali Mediaset purtroppo hanno ancora molti programmi in SD.La qualità sul 105 sat mi sembra identica al 5005 che ricevo da Dtt
È sicuro che non si tratti del segnale dtt messo anche sul 105?
Non ho provato a staccare l'antenna del terrestre come controprova