Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da 9000 non da 9600
Non penso sia questa la motivazione,Canale 5 non ha avuto nessun problema di diritti ecc.e poi perchè mettere NDS farli vedere per circa 24 ore e poi ricriptarli di nuovo lasciandoci l'NDS?Aspettano una qualche scadenza che non ha a che fare con nessun diritto di trasmissione.Il fatto che l'abbiano oscurati, vuol dire che ci leggono
#SkyCiOsserva #SkyCiLegge.
Se non sono già in lista, vuol dire che non hanno l'autorizzazione per essere ritrasmessi (forse un po' di cartacce burocratiche da farsi). L'unico modo quindi era renderli "opzionali".
Sky Q 9000 in poisul mio my sky hd dal 9600 in poi
Cioè? Io i canali li vedo su Sky 5504 e 5506 In HD settando la tv. Sull’uscita di Sky.
e beato te che li vedi dal terrestre
io ho dovuto mettere una parabola a 5W per vederli
L'utente che ha fatto la domanda ha il MySky quindi era giusto dire dal 9600Sky Q 9000 in poi
Si riferiva evidentemente a prima che i canali HD venissero inseriti su TivùSat, non essendo lì da molto.bastava un decoder tvsat.... Comunque, per i clienti fibra è un massacro questa cosa!!
A mio modesto parere, la visione è stata inibita stamane tutt'altro che causalmente, ma a ragione programmata. A dispetto del trattamento da quattro soldi che immotivatamente si continua a predicare, purtroppo e inaspettatamente anche in questa discussione, come qualificante l'affare Sky/Mediaset, l'investimento è serio. E nessuno, dico nessuno, può avere messo il coltello alla gola di Sky per raccattare quelli che a parere delle poco miti Cassandre di questo forum, sono i resti mortali di Mediaset e di Premium. Sky ha investito, ed ha investito con un chiaro progetto che non vede Telequalunque al posto di Sky Uno, ma Retequatro e Canale 5. Un progetto che elimina Sky Arte da una posizione strategica, per inserire Italia Uno.
L'errore che si commette in queste valutazioni di commento (al netto del disfattismo ridondante di voci isolate che ormai a fine anno ha stancato) è fossilizzare l'analisi dal punto di vista dell'utente finale. Sky non ha fatto beneficenza, non è una Onlus, ha comprato, ha speso, e non poco, sta organizzando la piattaforma anche per canali che sono liberi sul terrestre, ma che comunque faranno parte, secondo l'organizzazione che verrà data, anche di un servizio a pagamento. Come è stato per i canali Premium, più vivi che mai.
Infatti se hai letto ho specificato Sky QL'utente che ha fatto la domanda ha il MySky quindi era giusto dire dal 9600
Caro conterraneo,Aspetta, voglio spezzare una lancia a favore dei cosiddetti "disfattisti".
E' vero quello che dici, ma è altrettanto vero che l'arrivo dei canali Mediaset non avviene dall'oggi al domani. Per noi si, per gli addetti ai lavori no. Questo vuol dire che Sky non può non aver deciso gia da tempo il posizionamento futuro di Sky Arte...non è che OGGI si mette a studiare l'alternativa.
Spero di essere stato chiaro.
Un conto è poi il fatto che noi monitoriamo il Sat (frequentando il forum che è del settore) ed abbiamo "scoperto" dell'arrivo dei canali mentre il restante 80-90% della popolazione televisiva non ha capito nulla. Ma questo è un altro discorso.
Morale della favola: non mi piace giustificare sempre e comunque ogni cosa, mi viene piu da pensare, invece, che l'Italia è una nazione che (qualunque cosa fai) va sempre a rilento, ma, per carità, spesso e volentieri hanno le colpe.
106.Sky Arte ha gia altre due posizioni,al 104 è solo uno slot temporaneo,prima al 104 c'era rai 4 hd e per riempire hanno messo arte,appena arriva rete 4 rimane sulle altre due posizioni.![]()
Ti scordi il 400.
Sei tu che hai parlato del 104, di Rai 4 e Rete 4. Ti avevo corretto.Ti scordi il 400.![]()