151 per 20 sd o anche per 20 HD ?
20 hd per chi ha un decoder hd, sd per quei pochi decoder ancora solo in sd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
151 per 20 sd o anche per 20 HD ?
Iris sarà aperto a tutti immagino nonostante sia nella numerazione cinema, no?
Cosi ora state bravi![]()
HD se hai HD con Sky151 per 20 sd o anche per 20 HD ?
Infatti è vero che si tratta di canali free, ma mi stupisce il fatto che ci siano dei "buchi" tra un canale e l'altro anche dove le numerazioni sono libere (per esempio oltre il 150, ma anche Focus è al 428 quando in realtà ci sono numeri più bassi liberi) ;-)Credo siano libere perché sono tutti numeri alti
In realtà bisogna dire che le ultime modifiche della numerazione andavano nella direzione opposta, si tendeva ad accorpare tutti i canali uno in fila all'altro, ora questa distanza...mahSì, sembra che non ci sia una logica. Ma Sky ha sempre avuto delle numerazioni sfalsate con buchi tra un canale e l'altro. Quindi o è casuale o Sky pensa già di inserire altri canali nei buchi
Cartoonito e Boing niente?
Scusate non lo sapevo...Di nuovo, non sono editi direttamente da Mediaset ma da Boing S.p.A che è una joint-venture
Non credo nemmeno sia più una joint ventureDi nuovo, non sono editi direttamente da Mediaset ma da Boing S.p.A che è una joint-venture
Portreste ri-specificare i canali in HD (a parte 104-105-106)? Grazie
Esclusi i tre generalisti, solo 20 è in HD
Non credo nemmeno sia più una joint venture
Mi pare d'aver letto che Turner è quella che gestisce la programmazione oramai, Mediaset gestisce solo la pubblicità esterna, il playout ecc.