Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Credo siano libere perché sono tutti numeri alti
Infatti è vero che si tratta di canali free, ma mi stupisce il fatto che ci siano dei "buchi" tra un canale e l'altro anche dove le numerazioni sono libere (per esempio oltre il 150, ma anche Focus è al 428 quando in realtà ci sono numeri più bassi liberi) ;-)

Sì, sembra che non ci sia una logica. Ma Sky ha sempre avuto delle numerazioni sfalsate con buchi tra un canale e l'altro. Quindi o è casuale o Sky pensa già di inserire altri canali nei buchi

Hanno quasi la stessa "distanza" che hanno sul digitale: 8 tra 20 e La5; 4 come nel digitale tra La5 e Extra; Extra e Italia2 attaccati come nel digitale prima che quest'ultimo si spostasse; 5 tra Extra e Top Crime come nel digitale...

Sì, sembra che non ci sia una logica. Ma Sky ha sempre avuto delle numerazioni sfalsate con buchi tra un canale e l'altro. Quindi o è casuale o Sky pensa già di inserire altri canali nei buchi
In realtà bisogna dire che le ultime modifiche della numerazione andavano nella direzione opposta, si tendeva ad accorpare tutti i canali uno in fila all'altro, ora questa distanza...mah :)

Di nuovo, non sono editi direttamente da Mediaset ma da Boing S.p.A che è una joint-venture
Non credo nemmeno sia più una joint venture

Mi pare d'aver letto che Turner è quella che gestisce la programmazione oramai, Mediaset gestisce solo la pubblicità esterna, il playout ecc.

Indietro
Alto Basso