L'ho presa da Wikipedia (Mediaset) e modificata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Mediaset extra, siSalve volevo segnalare che il collega serie funziona ma le registazioni non vengono indirizzati alla stessa cartella (sky q Black)
Molto probabilmente è una dicitura univoca per andare a un canale specifico, magari dovranno ancora aggiornare l'elenco dei comandi vocali.Con il microfono dello Sky Q se dico 20 non mi trova niente, bisogna dire canale 20 che però è un canale che si sono inventati loro.
È come dire canale 8 o canale 9
Ah ma quindi non sono l'unico ad avere problemi sui canali HD mediaset. E io che credevo di dover rifare l'impianto
Ma la frequenza 11432 non è che poi sia tanto diversa o pessima rispetto ad altre (11765 della Rai per esempio)... Anzi... Se riscontrate problemi, al 99% dipende dal vostro impianto![]()
sono un installatore …..molte e dico molte persone han avuto problemi con questa frequenza sia con arrivo su sky e su tvsat------fidatevi non e' un ottima frequenza
Confermo, se l'antenna è ben puntata con questa frequenza non si verificano problemi, ok non sarà perfetta però io con un lnb dcss (non quello montato da sky) cambiato a mie spese riesco a vedere questa frequenza sia con lo skyQ che con tivùsat tramite splitter.Che non sia ottima ok, ma non è che poi si differenzia da molte altre frequenze DVB-S2. E se si confronta con la 11765 della Rai non è che ci sia poi tutta questa differenza. Comunque con una parabola da 80 cm ben puntata problemi non ce ne sono.
Qua a casa mia questa frequenza ha grossi problemi, niente canali HD e freezano quelli SD (tutti gli altri canali si vedono senza problemi, anche con pioggia e vento, negli ultimi anni saltano solo con nubifragi)sono un installatore …..molte e dico molte persone han avuto problemi con questa frequenza sia con arrivo su sky e su tvsat------fidatevi non e' un ottima frequenza
Pensa che io a volte sul TP Rai ho mezzo dB in meno del TP Mediaset.Che non sia ottima ok, ma non è che poi si differenzia da molte altre frequenze DVB-S2. E se si confronta con la 11765 della Rai non è che ci sia poi tutta questa differenza. Comunque con una parabola da 80 cm ben puntata problemi non ce ne sono.
Pensa che io a volte sul TP Rai ho mezzo dB in meno del TP Mediaset.
secondo voi introdurranno anche l'app Mediaset Play sullo sky Q?
E per infinity ed euro sport player?Sì, così mi è stato anticipato da fonti interne, stessa cosa per Dplay
Qui siamo OT,però è bello sognare vero?Ragazzi mi unisco anche io alla domanda,possibilità di avere infinity e prime video su Sky Q ce ne sono? Grazie