siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Lo so che siamo ot, ho risposto alle vostre domande comunque spero che arrivino altra app oltre NetflixQui siamo OT,però è bello sognare vero?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che siamo ot, ho risposto alle vostre domande comunque spero che arrivino altra app oltre NetflixQui siamo OT,però è bello sognare vero?![]()
E per infinity ed euro sport player?![]()
Insomma,su questo ormai è chiaro che sull'on-demand di sky ci sarà sempre il classico contentino,niente a che vedere con infinity/Premium play.Meglio implementare i contenuti Premium (Play) in Sky On Demand a costo zero per il cliente
Sì, così mi è stato anticipato da fonti interne, stessa cosa per Dplay
Ottima notizia, ma si sa da quando?
a me succede una cosa strana, con decoder mysky tutti i canali mediaset aggiunti in questi giorni (104, 105, 106, etc) non riesco a vederli mi appre un messaggio di problema segnale ma se ad esempio vado sulle numerazioni del dtt sia sd che hd (esempio 5005/5505) li vedo tutti correttamente. come posso risolvere?
Stacca corrente 1 minuto al decoder
Se freezano pure quelli SD hai gravi problemi all'impianto... c'è poco da dire...
Comunque per i problemia della freq. 11432 utilizzate questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194406-Problemi-ricezione-Canali-Mediaset-HD![]()
Ho controllato la scatola di derivazione che ho in casa, serrato meglio le connessioni degli splitter e ora tutti i Mediaset SD sono perfetti e i Mediaset HD sono ancora non ricevibili.
Che i problemi siano al mio impianto ci sta e lo prendo chiaramente in considerazione, chiamerò fra qualche giorno il mio antennista. Curioso comunque che fino all'altro ieri canale5HD si vedeva e ora non si vede più (non si vedono rete4, canale5, italia1, canale20). Potenza e qualità nella diagnostica del QBlack sono rispettivamente 70 e 90, e tutti (TUTTI) gli altri canali HD si vedono senza problemi tranne quei 4
Scriverò anche nel thread che hai linkato
Ok ma il giorno che spegneranno i canali SD allora come si fa? Il modo di adeguare gli impianti sat c'è, e probabilmente anche il modo di eliminare le interferenze se sono quelle la causa.
Se avessero messo i Mediaset SD dopo il 150 male non faceva, però c'è anche il modo di mettere i canali SD in un'altra numerazione, sul myskyhd a partite dal 9600, i canali messi a quei numeri però non si possono registrare. E poi Mediaset dovrebbe anche mettere i sottotitoli sui canali HD.