Dal 27 maggio arriva Snai Sat HD (ch. 221)

dal digital sat xò mi è parso di capire che solo un evento sarà in HD poi torna in SD

Se ho ben capito, il canale sarà in HD per i soli 4 giorni della manifestazione (27-30 maggio), e poi stop.

Tra l'altro, il consorso ippico di piazza di Siena è tra i più importanti al mondo per prestigio e tradizione.

speriamo che sia solo per quei giorni !!!

Vuolevo ricordare a tutti che entro dicembre 2011 i canali in Hd dovrebbero essere 50 !!!!

bè allora possiamo tranquillizzarci... :D
probabilmente è dovuto al fatto che nell'ultimo trasponder cè un pò di spazio libero, e viene sfruttato occasionalmente, come è stato per il canale skystar hd, fino a quando non arriva un canale definitivo... ;)

pietro89 ha scritto:
bè allora possiamo tranquillizzarci... :D
probabilmente è dovuto al fatto che nell'ultimo trasponder cè un pò di spazio libero, e viene sfruttato occasionalmente, come è stato per il canale skystar hd, fino a quando non arriva un canale definitivo... ;)
Secondo me - parere personale, meglio precisarlo - usano il tutto per iniziare a testare l'Active HD dei Mondiali...

direi sia un'ottima cosa di giorno cavalli..di notte cavalle..:D
staremo a vedere..

redpower ha scritto:
Tra l'altro, il consorso ippico di piazza di Siena è tra i più importanti al mondo per prestigio e tradizione.
Se non mi ricordo male gia la scorsa stagione la Rai lo aveva trasmesso in Alta Definizione sul suo canale, ricordo bene? :eusa_think:

Però la cosa è divertente dai.
Un topic dove aspettiamo tutti di sapere che il canale NON sarà in HD:D

c'è poco da dire... sicuro verrà spento e non arà un canale "fisso"... perchè cmq sarebbe stato in simulcast e quindi sarebbe stato sul 220 e non sul 221...quindi penso che non dobbiamo allarmarci più di tanto :D

darkmoon ha scritto:
canale che guarderò qualche secondo per vedere la qualità e un pochino il palio :D

Penso che stai facendo confusione, Piazza di Siena si trova a Roma ed è un concorso equestre, il Palio di Siena si corre in Piazza del Campo (a Siena :D) a Luglio e Agosto ;)

Comunque rileggendo la news sul portale sembrerebbe davvero che solo questo evento sarà in HD. Forse ci siamo salvato per questa volta. Però non ho capito la questione di Horse Channel. Sarà trasmesso in una finestra active di SnaiSat. Ma quindi sarà un canale vero e proprio o solo una finestra di SnaiSat?

meno male! mi sono letto sei pagine in un secondo, sperando di trovare la lieta notizia ("snai sat non sarà in hd :D ). sarebbe stato insensato ed indifendibile.

paintbox ha scritto:
meno male! mi sono letto sei pagine in un secondo, sperando di trovare la lieta notizia ("snai sat non sarà in hd :D ). sarebbe stato insensato ed indifendibile.
anche io....
anche perchè, dopo la pubblicità di sky dei 35 canali HD nel 2010, non credevo che questi fossero i canali in più.....

per favore modificate il titolo della discussione che tutte le volte che lo leggo mi viene un infarto :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Ma stiamo scherzando vero?????? C'è qualche collegamento col fatto che SnaiSat mi è tornato visibile anche se non ho il minigenere News? Altri di voi hanno levato News e da qualche giorno rivedono SnaiSat?
Infatti; da qualche giorno lo vedo anch'io; da quando il 1° Aprile ho tolto le News per sostituirle con i documentari non lo vedevo più.

Indietro
Alto Basso