Dal 27 maggio arriva Snai Sat HD (ch. 221)

Canale attivato

Come da titolo è arrivato il canale sulla posizione 221 di Sky.
Identificativo SNAI SAT ACTIVE HD , ma di HD ha
solamente il logo.
La funzione ACTIVE, pallino verde, ha come denominazione
"Class Horse TV" che al momento sembra non essere in funzione.

cheguevara63 ha scritto:

Come da titolo è arrivato il canale sulla posizione 221 di Sky.
Identificativo SNAI SAT ACTIVE HD , ma di HD ha
solamente il logo.
La funzione ACTIVE, pallino verde, ha come denominazione
"Class Horse TV" che al momento sembra non essere in funzione.

Adesso funziona e lancia il canale.

mi spegate a cosa serve questo canale?? anche questo, non è piu incluso nel pacchetto news...Speriamo che lo tolgono cosi abbassano un po i prezzi ...Sai 5 euro in meno...

Premendo il tasto verde porta al canale della federazione italiana, Horse Channel presente sul canale 963 di SKy ;)

Ma mi sorge un dubbio. Possibile che il canale Horse Channel che doveva arrivare a maggio in realtà sia questo Class Horse? Perché ormai siamo al 23 e di Horse channel nemmeno l'ombra. Io comunque credo che dopo questo evento SnaiSat torni criptato a chi non ha News. Forse lo hanno aperto solo per avere più visibilità visto che quasi tutti quelli che levano un genere tolgono News.

Si il canale è quello, il Piazza di Siena è un'evento importante per chi è appassionato di sport equestre ed anche per questa stagione c'e' la copertura tv di Rai (forse anche in HD) quindi è probabile che il canale sia visibile per tutti gli abbonati fino alla fine della competizione

Assolutamente no...
Class Horse TV è un canale di Class Editori, che nulla ha a che fare con Horse Channel, canale che sarà della FISE ;)

Flask ha scritto:
Ma mi sorge un dubbio. Possibile che il canale Horse Channel che doveva arrivare a maggio in realtà sia questo Class Horse? Perché ormai siamo al 23 e di Horse channel nemmeno l'ombra. Io comunque credo che dopo questo evento SnaiSat torni criptato a chi non ha News. Forse lo hanno aperto solo per avere più visibilità visto che quasi tutti quelli che levano un genere tolgono News.
se è cosi, sara un canale HD di solo spreco perche lo vedranno in 5-6 al massimo...

Stefano91 ha scritto:
Assolutamente no...
Class Horse TV è un canale di Class Editori, che nulla ha a che fare con Horse Channel, canale che sarà della FISE ;)
se è così a che serve avere due canali tematici uguali?
non potevano cambiare genere?

a questo punto credo che il ritardo della messa in onda sia dovuto al fatto che stanno pensando di non aprire il canale giacchè ce n'è già uno uguale.......

evviva snai sat in hd sono contentissimo questo è uno dei 30 canali hd andiamo bene

andrea2009 ha scritto:
evviva snai sat in hd sono contentissimo questo è uno dei 30 canali hd andiamo bene

Almeno ti informi un pò prima di documentare e lamentarti a vuoto????

landtools ha scritto:
se è cosi, sara un canale HD di solo spreco perche lo vedranno in 5-6 al massimo...
Sotto valuti l'evento.....con questo non voglio dire che merita un canale in HD ma si tratta di un grande evento per gli appassionati che sono molto di più di 6 :badgrin:

35 canale hd entro la fine del 2010... Ecco le grandi novità sky... Poi quando vogliono aumentare i prezzi la scusa che usano e che hanno aggiunto un sacco di canali +1 e snai hd

Beh, io vado controcorrente: snai sat lo vedo, anche se solo il venerdì e la domenica pomeriggio per le gare ippiche inserite nel concorso V7 alcune delle quali sono trasmesse in diretta ed altre in differita.
Va precisato che in realtà Snai sat propone parte delle corse che i due canali Unire (visibili, per gli appassionati, in streaming) propongono per intero dai vari ippodromi.
A me interessa sapere, e molto, se Snai sat è tuttora nel pacchetto Mondo (news) o se è stato trasferito nel pacchetto Sport..non mi pare di aver letto qualcosa al riguardo.
Attendo vs news:eusa_think:

adriaho ha scritto:
35 canale hd entro la fine del 2010... Ecco le grandi novità sky... Poi quando vogliono aumentare i prezzi la scusa che usano e che hanno aggiunto un sacco di canali +1 e snai hd
è stato già detto, snai sat hd , per fortuna, non è un vero è proprio canale permanente...

Mi sa che forse è meglio precisarlo nel titolo che SNAI HD è solo provvisorio. :D

Indietro
Alto Basso