Dal 27 maggio arriva Snai Sat HD (ch. 221)

dado88 ha scritto:
Sotto valuti l'evento.....con questo non voglio dire che merita un canale in HD ma si tratta di un grande evento per gli appassionati che sono molto di più di 6 :badgrin:
7-8 ???

Dal 77^ Piazza di Siena al 78^ c'è una bella differenza comunque, l'anno scorso in 4:3 e quest'anno in 16:9 e HD. :D

pietro89 ha scritto:
è stato già detto, snai sat hd , per fortuna, non è un vero è proprio canale permanente...
son sicuro del fatto che poi quando vogliono aumentare i prezzi ci metteranno come scusa che snai sat hd ha incrementato l'offerta...

landtools ha scritto:
Dal sito della manifestazione

"L 'evento (messo in onda “ in chiaro ” sulle emittenti RAI) fa registrare puntualmente una grande affluenza di pubblico : i dati della scorsa edizione evidenziano un numero superiore alle 50.000 unità nelle 4 giornate di gara (dal giovedì alla domenica) che, oltre alle tribune, hanno movimentato il Villaggio Commerciale e soprattutto il Villaggio Vip anche durante gli eventi collaterali"

osucci ha scritto:
Dal 77^ Piazza di Siena al 78^ c'è una bella differenza comunque, l'anno scorso in 4:3 e quest'anno in 16:9 e HD. :D
Ti sbagli anche lo scorso anno l'evento è stato trasmesso in 16:9 e in HD da RaiSport ;)

Allora perché nel canale Snai Sat HD lo scorso evento è in 4:3? Hanno fatto un canale HD per trasmettere in 4:3 e SD ma che diventerà in HD dal 27 maggio. Che senso ha questa cosa? Potrebbero trasmettere il 77^ Piazza di Siena in HD però non lo fanno, mah. Come Rai Sport? Rai Test HD altrimenti in HD su Rai Sport l'hanno visto solo in Sardegna.

:eusa_think: :eusa_think: io avevo letto che quest'anno era la prima volta che la snai riprendeva in HD...

ecco l'articolo:
Dal 27 al 30 maggio quasi un precampionato del Mondo. C'è Govoni

...Questi i numeri della manifestazione: oltre 80 cavalieri nelle gare internazionali, circa 50mila spettatori attesi nei quattro giorni di gare; un montepremi totale di 500mila euro, un giro d'affari di 3 milioni, 19 ore di programmazione televisiva Rai (4 in chiaro e 15 sul satellite), oltre 300 milioni di contatti tv nel mondo. E per la prima volta le gare di quest'anno saranno riprese in HD dalla Snai - come annunciato oggi dal presidente Ughi - e trasmesse in un nuovo format a mosaico, all'interno del quale un riquadro ospiterà anche la nuova Horse Tv del gruppo Class editori.
FONTE= Virgilio sport

Io mi ricordo che lo scorso anno la Rai lo ha mandato in onda in HD.....forse si tratta del palio di siena? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
penso pure io del Palio visto che RaiUno andava in HD

Le ultime edizioni del Palio di Siena (Lug e Ago 09) sono state riprese in HD anche se non sono sicuro che siano andate in onda in HD nativo su Rai HD.

Conferma ne è il documentario presentato negli scorsi giorni distribuito in esclusiva per l’Italia e per il mondo da Rai Trade, che lo ha portato, tra le altre anche alla recente fiera internazionale di Cannes.

dado88 ha scritto:
Dal sito della manifestazione

"L 'evento (messo in onda “ in chiaro ” sulle emittenti RAI) fa registrare puntualmente una grande affluenza di pubblico : i dati della scorsa edizione evidenziano un numero superiore alle 50.000 unità nelle 4 giornate di gara (dal giovedì alla domenica) che, oltre alle tribune, hanno movimentato il Villaggio Commerciale e soprattutto il Villaggio Vip anche durante gli eventi collaterali"

Ti sbagli anche lo scorso anno l'evento è stato trasmesso in 16:9 e in HD da RaiSport ;)
perche voi lo ritenete un canale Hd a tutti gli effetti??è un 4/3 normalissimo e per mascherarlo hanno messo banner e altre cavolate sui lati...

ancora facciamo confusione tra PIAZZA DI SIENA e il PALIO DI SIENA
e facciamo confusione xkè snaisat HD esisterà UNICAMENTE per questo evento e quindi nn comporterà un aumento di canone

ragazzi le corse dei cavalli sono una cosa seria....

quando si scommette la pensione, o lo stipendio è giusto sapere se il proprio cavallo è arrivato primo al photofinish....per cui è giusto avere l'HD per vedere bene i singoli dettagli:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questa mattina durante uno zapping violento ho visto il canale SNAISAT HD e per poco non mi veniva il vomito !!!

Sarà in HD da domani alle 9.00. Sarebbe lo zapping violento? XD

Avete visto che qualità??? :5eek: Davvero molto alta, non so se dipende dalla produzione oppure dal fatto che si tratta di uno sport molto statico rispetto a Calcio o Basket

erano_tempi_belli ha scritto:
Questa mattina durante uno zapping violento ho visto il canale SNAISAT HD e per poco non mi veniva il vomito !!!

Perchè dici così ? :D :evil5: :dopo AXN "HD" con programmi in 4:3 e "upscalati" ci voleva proprio questo SnaiSat HD...:evil5: :D :doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Perchè dici così ? :D :evil5: :dopo AXN "HD" con programmi in 4:3 e "upscalati" ci voleva proprio questo SnaiSat HD...:evil5: :D :doubt:
ahahahah questo perlomeno trasemette hd native:lol:

Indietro
Alto Basso