landtools
Digital-Forum Platinum Master
7-8 ???dado88 ha scritto:Sotto valuti l'evento.....con questo non voglio dire che merita un canale in HD ma si tratta di un grande evento per gli appassionati che sono molto di più di 6![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7-8 ???dado88 ha scritto:Sotto valuti l'evento.....con questo non voglio dire che merita un canale in HD ma si tratta di un grande evento per gli appassionati che sono molto di più di 6![]()
son sicuro del fatto che poi quando vogliono aumentare i prezzi ci metteranno come scusa che snai sat hd ha incrementato l'offerta...pietro89 ha scritto:è stato già detto, snai sat hd , per fortuna, non è un vero è proprio canale permanente...
Dal sito della manifestazionelandtools ha scritto:7-8 ???
Ti sbagli anche lo scorso anno l'evento è stato trasmesso in 16:9 e in HD da RaiSportosucci ha scritto:Dal 77^ Piazza di Siena al 78^ c'è una bella differenza comunque, l'anno scorso in 4:3 e quest'anno in 16:9 e HD.![]()
Dal 27 al 30 maggio quasi un precampionato del Mondo. C'è Govoni
...Questi i numeri della manifestazione: oltre 80 cavalieri nelle gare internazionali, circa 50mila spettatori attesi nei quattro giorni di gare; un montepremi totale di 500mila euro, un giro d'affari di 3 milioni, 19 ore di programmazione televisiva Rai (4 in chiaro e 15 sul satellite), oltre 300 milioni di contatti tv nel mondo. E per la prima volta le gare di quest'anno saranno riprese in HD dalla Snai - come annunciato oggi dal presidente Ughi - e trasmesse in un nuovo format a mosaico, all'interno del quale un riquadro ospiterà anche la nuova Horse Tv del gruppo Class editori.
FONTE= Virgilio sport
Anakin83 ha scritto:penso pure io del Palio visto che RaiUno andava in HD
perche voi lo ritenete un canale Hd a tutti gli effetti??è un 4/3 normalissimo e per mascherarlo hanno messo banner e altre cavolate sui lati...dado88 ha scritto:Dal sito della manifestazione
"L 'evento (messo in onda “ in chiaro ” sulle emittenti RAI) fa registrare puntualmente una grande affluenza di pubblico : i dati della scorsa edizione evidenziano un numero superiore alle 50.000 unità nelle 4 giornate di gara (dal giovedì alla domenica) che, oltre alle tribune, hanno movimentato il Villaggio Commerciale e soprattutto il Villaggio Vip anche durante gli eventi collaterali"
Ti sbagli anche lo scorso anno l'evento è stato trasmesso in 16:9 e in HD da RaiSport![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Questa mattina durante uno zapping violento ho visto il canale SNAISAT HD e per poco non mi veniva il vomito !!!
ahahahah questo perlomeno trasemette hd nativeMasterBlaster78 ha scritto:Perchè dici così ?![]()
:dopo AXN "HD" con programmi in 4:3 e "upscalati" ci voleva proprio questo SnaiSat HD...
![]()
![]()
![]()