Dal 29/02/2012 tutti e 6 i canali pubblici svizzeri in HD

un quesito tecnico....una zetacam blue su jeppsen st-4 si visualizzano rsi la1HD e la2HD in dvb-s, non si visualizzano gli altri in dvb-s2 ...colpa della cam ?? che problema può essere ????

Io con scheda originale in zeta cam blu ma C.T.5000Cplus vedo TUTTI gli svizzeri in hd ma attenzione che la zetacam non aggiorna i diritti mensili. Sicuro che sono corretti i parametri degli altri canali Hd Svizzeri?

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Anche io con zeta cam blu ma C.T.5000Cplus e firmware alternativo vedo TUTTI gli svizzeri in hd ma attenzione che la zetacam non aggiorna i diritti mensili.
beh, credo che solo la viacess ufficiale aggiorni i diritti.... che firmware hai sulla tua zetacam ??

il jepsen st-4 dovrebbe anche poter montare i fw alternativi del CCCP Team , prova a vedere se la card funziona nel card reader con fw alternativo ... per vedere se il problema sta nella cam o no ...

con card reader si visualizzano tutti, il problema che nello card reader ci tengo la tivùsat....urge procurarsi cam viaccess originale, d'altronde non aggiorna diritti è sempre un problema .....cmq grazie...

phelps ha scritto:
(le card per la tv svizzera)ce le hanno anche quelli di dueemme antenne...a prezzi più che assurdi...:5eek: :eusa_wall: ...e, volendo, si trovano anche su ebay, anche lì quelle in viaccess 4 e "a prova di bidone" pure a prezzi fuori mercato...:5eek: :badgrin: :eusa_wall:

ma le viaccess 2.6 non vanno bene?
fino a quando verrà utilizzata la codifica 2.6 ?

grazie

mel ha scritto:
ma le viaccess 2.6 non vanno bene?
fino a quando verrà utilizzata la codifica 2.6 ?

grazie
fino a quando la rsi non decide di rottamarla, comunque per adesso nessuna notizia ufficiale...:laughing7: :laughing7:

supercane ha scritto:
fino a quando la rsi non decide di rottamarla, comunque per adesso nessuna notizia ufficiale...:laughing7: :laughing7:

ok, grazie, speriamo che duri.

supercane ha scritto:

con l'inizio della formula1 i nostri amici d'oltralpe cessaranno di essere visibili sui supporti alternativi:crybaby2:

Indietro
Alto Basso