Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

io avevo fatto richiesta telefonica il 30 ottobre e mi avevano detto che avrebbero fatto tutto entro 10 giorni, ma ancora niente..:icon_rolleyes:

Ho provato a fare la richiesta tramite internet...però una volta arrivato alla fine esce questa scritta "La sessione che stavi utilizzando è scaduta.Clicca sul pulsante e torna all'home page. "
Dopo prove e riprove...non cambia nulla, ciao

Io sono riuscito a richiedere l' upgrade a 7 mega dal sito 187 (ho già Alice tutto incluso da € 33,95), sono passati 17 giorni ma navigo sempre a 2 mega. La mia pratica risulta ancora in lavorazione. Mi faranno il regalo per Natale? :happy3:

Macronim ha scritto:
Ho provato a fare la richiesta tramite internet...però una volta arrivato alla fine esce questa scritta "La sessione che stavi utilizzando è scaduta.Clicca sul pulsante e torna all'home page. "
Dopo prove e riprove...non cambia nulla, ciao

come si fa a fare la richiesta tramite internet per fare l'upgrade?

Io ho chiamato prima il 187 e mi hanno detto di farlo tramite internet. Sono andato sul sito alice.it e ho fatto come per fare una attivazione, alla fine ti chiede la registrazione di alice o 187 e poi puoi guardare tra le tue pratiche la lavorazione...ciao

P.S. stasera ci sono riuscito, vediamo quanto tempo passerà per l'effettivo cambio

lucchini01 ha scritto:
Oggi da Telecom mi è arrivata l'e-mail ufficiale del passaggio a 7 Mega, in realtà navigavo a 5-6Mega dal 14/11, ed in up a 400kbps.
Ciao

A me non è mai arrivata la mail, però come te navigo anch'io a 6 mega.

... ieri pomeriggio ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che non bisogna fare alcuna richiesta, tutto sarà fatto in automatico!!!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... ieri pomeriggio ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che non bisogna fare alcuna richiesta, tutto sarà fatto in automatico!!!
Ciao.

Lo so, ma io l'ho richiesta e mi è stata attivata in 24 ore.

ciao,fino a poco tempo fa avevo un modem adsl 1 e installando i driver mi apparivano 2 frecce colorate di rosso verde o giallo da cui potevo sapere i dati di download e upload ,ora da dove posso vederli?ho il modem adsl2 ethernet di alice.. il modem è il gaTE 2 plus ...non wifi

Ultima modifica:
Ero abbonato ad Alice flat 2 mega, dopo aver visto la pubblicita' in tv che era possibile passare ad alice 7 mega continuando a pagare 19,95 euro al mese ne ho fatto richiesta sul sito www.187.it, poi per essere sicuro ho chiamato anche il 187. L'operatore mi ha dato conferma che nella mia zona era possibile il passaggio, anche se non era neanche necessario farlo perche' sarebbe avvenuto in automatico. Infatti sul sito 187.it c'è scritto che avverra' entro il 2008.

Oggi, a meno di 48 ore dalla richiesta ho constatato che e' avvenuto il passaggio a alice 7 mega. Quindi forse e' vero che danno la precedednza a chi ne fa richiesta esplicita.

Pero' mi sono accorto che mettendo il puntatore del mouse vicino all'icona internet (i televisorini) mi da come come velocita' 6.3 Mbps e non 7, mentre prima anziche' di 2 era 2.4 Mbps

Come mai c'e' questa piccola differenza prima in eccesso ed ora in difetto?

Inoltre io noto cambiamenti di velocita' quando accedo ad alcuni siti, mentre su altri la velicita' pare che sia invariata rispetto a prima, ed inoltre collegandomi al 187.it mi risulta che la pratica e' ancora in lavorazione e non ancora evasa.

anche a me nonostante il passaggio ai 7 mega risulta ancora ordine in lavorazione al 187, comunque facendo la richiesta on line in pochi giorni fanno l'upgrade dove è possibile questa mattina 6514-411 su speedtest.net

... scusate, ma la richiesta è possibile farla direttamente su 187.it? Esattamente dove devo andare?
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... scusate, ma la richiesta è possibile farla direttamente su 187.it? Esattamente dove devo andare?
Ciao.

Si la fai al 187 e poi fai 1 e poi 0 e poi componi il numero di tel. comprensivo di prefisso e poi aspetti in linea :D
Me l'hanno attivata in 24 e sul router segna 8.1 ma fatto prova non più di 5 o 6
Speriamo in futuro
ciao

chiesto l'upgrade ieri intorno alle 17 e attivata intorno alle 21!mi sembra strano questa efficenza!

Magari stavano facendo l'upgrade della tua zona e si e' trattato di una coincidenza, comunque penso che per i tagli fino a 8 mega non devono fare niente in centrale ma questo avviene quando si richiede l' ADSL2+.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso