Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

per il momento ho visto solo il pilot e, onestamente, ne sono rimasto un pochino deluso.
le aspettative erano ben più alte.
però è pur sempre il pilot, ovvero l'episodio più difficile da far digerire, quindi non dispero.

intanto negli USA la quarta puntata cala nei ratings, ma si mantiene ancora ad un livello più che buono (2.7).

caspio ha scritto:
per il momento ho visto solo il pilot e, onestamente, ne sono rimasto un pochino deluso.
le aspettative erano ben più alte.
però è pur sempre il pilot, ovvero l'episodio più difficile da far digerire, quindi non dispero.

intanto negli USA la quarta puntata cala nei ratings, ma si mantiene ancora ad un livello più che buono (2.7).
secondo me scenderà come Terra Nova....

Non urlo di certo al capolavoro ma di sicuro l'ho trovata molto interessante,misterioso al punto giusto,come il buon vecchio X-files....sempre bravo Sam Neill,nuovo "Smoking Man""...:D

alla fine è il solito poliziesco, con il caso di puntata,che funziona sempre allo stesso modo, ritorna uno di alcatraz che deve compiere una missione,cioè ammazzare qualcuno e i buoni che lo devono fermare...il mistero della sparizione occupa se va bene 5 minuti a puntata:icon_rolleyes: ....alla lunga secondo me risulterà noioso,se andasse in onda su cbs(la rete dei morti ammazzati) si potrebbe salvare,su fox vedrete che contunuerà a calare.

rob7417 ha scritto:
alla fine è il solito poliziesco, con il caso di puntata,che funziona sempre allo stesso modo, ritorna uno di alcatraz che deve compiere una missione,cioè ammazzare qualcuno e i buoni che lo devono fermare...il mistero della sparizione occupa se va bene 5 minuti a puntata:icon_rolleyes: ....alla lunga secondo me risulterà noioso,se andasse in onda su cbs(la rete dei morti ammazzati) si potrebbe salvare,su fox vedrete che contunuerà a calare.

Alla fine sì, diventa un procedurale crime, anzi lo è già. Però come ogni telefilm di JJ Abrams si tirerà fuori il mistero della stagione che lega tutti gli episodi, tipo come hanno fatto gli ex prigionieri a ritornare e non invecchiare e chi c'è dietro di loro (temo si andrà sul paranormale, anche perchè diversamente è difficile giustificare una cosa del genere).

Quoto altro che mistery sta diventato poliziesco tanta publicita' e poi.... mi ha delusa

essendo trasmesso su crime è decisamente più sul poliziesco, altrimenti sarebbe passato su steel!

mondomos ha scritto:
essendo trasmesso su crime è decisamente più sul poliziesco, altrimenti sarebbe passato su steel!

E' passato su Crime per spingere un pò il canale, anche se effettivamente steel non se la passa molto bene...

comunque non è che vada benissimo in casa madre...
Primi 2 episodi oltre 10 milioni
terzo 9 milioni
quarto 8.44 milioni
Sarà che non fa la fine di Terranova..

Stefano91 ha scritto:
terzo 9 milioni
quarto 8.44 milioni

per il momento calo fisiologico che c'è in quasi tutte le partenze di nuove serie.
e i milioni di spettatori non valgono nulla. contano i ratings e per il momento sono buoni.

vedremo cosa succede nelle prossime settimane.

Stefano91 ha scritto:
terzo 9 milioni
quarto 8.44 milioni
Terra Nova lo rinnovano.

Ma la terza puntata che hanno trasmesso lunedì scorso (quella con i sottotitoli in italiano) come la posso recuperare ? Su Premium Play non c'è :icon_rolleyes:

alex94 ha scritto:
Ma la terza puntata che hanno trasmesso lunedì scorso (quella con i sottotitoli in italiano) come la posso recuperare ? Su Premium Play non c'è :icon_rolleyes:

Su Premium Play caricheranno soltanto gli episodi doppiati. ;)

tuttosport23 ha scritto:
ma perché pure per gli abbonati alcatraz lo tolgono domani dalla play online???

uff :(

Hanno inserito gli episodi 1 e 2 separati, e anche l'episodio 3, di ieri, ora sono per gli abbonati, i primi 2 episodi saranno disponibili fino al 26 febbraio, l'episodio 3 fino al 4 marzo. Così potro recuperarli anch'io...:D

Indietro
Alto Basso