Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

alex94 ha scritto:
Lunedì 19 dovrebbero mandare in onda le puntate trasmesse ieri ma doppiate in italiano ;)

Sulla guida tv sul sito di mediaset premium è indicato che lunedi 19 verranno trasmessi 3 episodi di alcatraz... questo l'ordine:
The Ames Bros. (episodio 9)
Sonny Burnett (episodio 10)
Clarence Montgomery (episodio 8)

Spero sia un errore... Che senso ha mischiare le carte? MAH! :icon_rolleyes:

In quello'ordine li hanno trasmessi negli USA e in quell'ordine sono trasmessi in Italia... I motivi sono già stati detti.

Comunque per questa serie non cambia nulla visto che la maggiorparte degli episodi sono completamente scollegati l'uno dall'altro :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
In quello'ordine li hanno trasmessi negli USA e in quell'ordine sono trasmessi in Italia... I motivi sono già stati detti.

Mi sembra comunque una cosa evitabile, almeno per l'Italia

Non so se la serie avrà una seconda stagione, ne dubito, però anche ieri sera la puntata mi è piaciuta, telefilm per nulla noioso e tutti quei flashback riguardanti i protagonisti nel 1960 mi piacciono.
Speriamo che la serie abbia una degna conclusione se non verrà rinnovata

A quanto dicono gli americani, nessun finale dignitoso per una serie nata morta. Potevano almeno sforzarsi di chiuderla bene. Dovrebbero smetterla i network di comprare le serie a blocco. Sia Sky che Premium dovrebbero comprarle una per una. Quando gli USA producono ste serie presa in giro, come i Visitors non gliele dovrebbe comprare nessuno.

Se non comprano le serie in blocco, avrebbero poco da trasmettere e poi ci creerebbero delle aste per alcune serietv....meglio cosi.

Al massimo le tv italiane dovrebbero smettere di fare arrivare le serie in contemporanea, pero siamo in pochi a pensarla cosi

orangeweb ha scritto:
A quanto dicono gli americani, nessun finale dignitoso per una serie nata morta. Potevano almeno sforzarsi di chiuderla bene. Dovrebbero smetterla i network di comprare le serie a blocco. Sia Sky che Premium dovrebbero comprarle una per una. Quando gli USA producono ste serie presa in giro, come i Visitors non gliele dovrebbe comprare nessuno.
Qui mi cadono le braccia, pure questa serie TV dite che verrà interrotta, già ne vedo poche così mi fanno anche passare la voglia.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui mi cadono le braccia, pure questa serie TV dite che verrà interrotta, già ne vedo poche così mi fanno anche passare la voglia.
I dati di ascolto non sono stati buoni per Fox che l'ha pure trattata male, però in America sono più ottimisti di qualche settimana fa: ora il rinnovo è dato al 40%.

Ammazza solo 40 percento, e sono "più ottimisti".
Non so se il buon Tonino Guerra sarebbe stato così ottimista....

Spero in un miracolo, la serie è piacevole.

VIANELLO_85 ha scritto:

OT

Ti do un consiglio, se non lo hai già fatto, recupera la serie Suits, non te ne pentirai assolutamente ;)

Ormai è un secondo lavoro aggiornarsi sulle serie, vedere se sono di qualità e se saranno rinnovate :D

Anakin83 ha scritto:
I dati di ascolto non sono stati buoni per Fox che l'ha pure trattata male, però in America sono più ottimisti di qualche settimana fa: ora il rinnovo è dato al 40%.

Qualcosa dovranno pur rinnovare...la stagione 2011-12 della Fox americana è da considerarsi un disastro assoluto eccetto New Girl...

facendo una ricerca su altri siti, sembra che ancora non sia stato deciso se ci sarà una seconda stagione o meno....
si parla di un finale della prima stagione di due ore (corrispondenti a tre episodi)
Sapete dirmi se verranno trasmessi uno alla volta i prossimi tre lunedi?

uno_a_caso ha scritto:
facendo una ricerca su altri siti, sembra che ancora non sia stato deciso se ci sarà una seconda stagione o meno....
si parla di un finale della prima stagione di due ore (corrispondenti a tre episodi)
Sapete dirmi se verranno trasmessi uno alla volta i prossimi tre lunedi?

No il finale è di 2 episodi, loro dicono due ore perchè in America hanno gli slots orari che calcolano anche la pubblicità in mezzo. E' andato in onda su Fox lunedì scorso e credo che MP li proporrà in una sera.

Bah, alla faccia della programmazione serie. Finora hanno mandato tutti gli episodi con un ritardo di due settimane dagli USA, una "contemporaneità" particolare, visto che finora si intende "contemporaneità" una differita dagli USA di una settimana precisa ma vabbè. Il finale di stagione, secondo la guida tv di premium, sarà trasmesso non lunedì 9 aprile, ma lunedì 16 aprile. Adesso, non è per una settimana in più, però se finora hanno trasmesso con un criterio, perchè cambiarlo proprio alla fine? Sarò ripetitivo, ma secondo me è così: Premium deve migliorare il servizio, soprattutto ora.

Io comunque sono arrivato a vedere le puntate n. 7 e 8, e sinceramente non mi attira di niente, la continuo tanto per.

Quando si decido a "indagare" sul mistero di fondo?

Sempre un nuovo episodio incentrato su un altro "ricomparso"...

Uff!!

Il telefilm mi piace, però che non si sognino di non rivelarci all'ultimo episodio il motivo per cui c'è stato il salto nel tempo e come questo sia potuto accadere perchè altrimenti mi arrabbio sul serio :D

noel77 ha scritto:
Il telefilm mi piace, però che non si sognino di non rivelarci all'ultimo episodio il motivo per cui c'è stato il salto nel tempo e come questo sia potuto accadere perchè altrimenti mi arrabbio sul serio :D
Conclusione meravigliosa, speriamo venga rinnoivata :)

Indietro
Alto Basso